Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: GARRETT ACE 250 vs whites coinmaster

Utente registrato

GARRETT ACE 250 vs whites coinmaster

Tra i 2 cosa consigliate?

GARRETT ACE 250 (già* discusso e ridiscusso) e whites coinmaster (questo invece non mi sembra che tanti ce lo hanno)
    per lo stesso prezzo ossia 170€ spedito da mediaeletra voi cosa prendereste?

questo il commendo del negozio...Ovviamente è come chiedere al oste se il suo vino è buono....

il garrett ace250 e` genuino made in usa pure lui come il whites coinmaster pero` ha la bobina piu piccola e rileva a circa un 20 per cento di meno come prestazione meno del whites coinmaster. whites ha la promozione buona per la nuova serie coinmaster che ha la bobina piu grande la setup da 9inch da 23 cm di diametro e risulta essere anche piu potente del ace250 grazie anche alla centrale elettronica piu moderna ed avanzata con piu funzioni semplici e facili da usare

a voi la parola!!!!
    Sparate a

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Re: GARRETT ACE 250 vs whites coinmaster

Sulla potenza non mi pronuncio ma per la scelta mi porrei due domande:
    motion o no motion? Da preferire no motion.
    Se motion, ha almeno in pinpoint? L'ACE250 sicuramente si, per quanto riguarda il whites coinmaster mi sembra di si ma limitato all'ALL metal.

Il vero riscontro si potrà* avere se qualcuno l'ha già* acquistato. Attendiamo.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Moderatore

Garret Ace 250 , il miglior rapporto qualità* -prezzo della categoria !

Utente registrato L'avatar di alex68cc

Sicuramente ACE 250 credimi ,e'divertente ti da soddisfazione e costa il giusto io ho iniziato col ACE150 per poi passare al 250 penso di averne comperati per amici e conoscenti parecchi e non si e' mai lamentato nessuno.

Utente registrato L'avatar di max74

sinceramente non so quale sia il migliore in quella fascia prestazioni-prezzo,ti posso solamente dire che ho posseduto il garret 250 per 4 anni,non mi sono ritenuto soddisfattissimo ma per iniziare va piu' che bene.
    io ora sono il felice possessore di un cscope1220xd modello nuovo, comprato proprio da mediaelettra e ritirato di persona.
    conoscendo personalmente il proprietario ti posso dire di dare credito a quello che scrive
    ma magari vedi se qualcuno li ha provati tutti e due e ti sa rispondere piu' esaurientemente
    Garanzia e guida delle azioni sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa, che ne costituiscono lo spirito e l'etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.

Guest

Garret ace 250!! va molto bene ed è anche semplice.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato