Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 263

Discussione: Gasplane - il telo antiprite

Utente registrato

Re: Porta telo anti iprite

Eh! Gigi,speravo di aver fatto il colpaccio..... ma mai una volta! però son contento ugualmente,almeno non hò preso una fregatura.... visto che non è il mio genere!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

[quote=Viper 4]
    Citazione Originariamente Scritto da "Viper 4":2u0s0ijk
    Visto e toccato con mano.. molto bello.. domanda, in origine quanti teli vi erano all'interno di ogni contenitore ?..
    Si ma ancora nessuno ha risposto a questa domanda.. [/quote:2u0s0ijk]
    Citazione Originariamente Scritto da herr x
    ..Il telo contenuto (uno) misurava 79 x 47 pollici e ripiegato 80 volte, era confezionato con un materiale incerato che poteva essere tinteggiato in verde o nero.
    Gigi, la risposta te l'avevo già* data anzi, ho l'impressione che nessuno abbia letto bene il mio post.. Ocio...
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da panzer65
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    No perchè non vorrei sbagliarmi ma in quello di Enrico mi sembra di averne visto due.. Panzer se sbaglio correggimi..
    Il telo è uno solo! inganna perchè vi sono due etichette! comunque al momento pensavo anchio che fossero due!
    esatto, confermo, come dicevo prima il telo è uno, è ripiegato in modo tale da farne sembrare due ed ha due etichette che ingannano.

Utente registrato

salve, riprendo questo topic perchè da diverso tempo cerco un gasplane abbordabile (prezzo buono) ed ultimamente ne stano girando parecchi come quello di mulon a prezzi stracciati ma onestamente questo telo mi crea + di un dubbio, siamo in un periodo che non regala + niente nessuno e mi chiedo come è possibile che vengano ceduti a 30,00 -40,00 € con la propria tasca quando un commerciante ne chiede 150,00 x il tradizionale ed anche 200,00 x il dak ?mancano pure dei segni del tempo trascorso, insomma non riportano usura dopo + di 60 anni.
    il problema non è la variante perchè anche l'angolia riporta di questo genere di telo come originale.
    come mai fino a poco fa erano rari ma addesso non +?
    sono comunque pronto a mettere in discussione ciò che ho scritto e che penso sempre che ciò sia supportato da una diagnosi credibile cosi potrei pure io acquistare il mio GASPLANE
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

Vedi CUIT,quando io l'ho preso pagandolo più o meno quanto dici tu,l'ho fatto a scatola chiusa,rischiando.
    Ti domandi come mai del prezzo basso....semplice,il no sapere,la diffidenza verso qualcosa di mai visto etc fanno si che certe cose vanno a pochi soldi,con fortuna di chi sa cosa cerca.
    Ripeto,io lo presia scatola chiusa,e mi è andata molto bene.

Utente registrato

io purtroppo sono molto diffidente verso questo telo, addirittura uno in scadenza domani è fermo ad 1 €, strano è?
    mi sono fatto inviare delle foto e poi cerchero un volontario per postarlo nel w.a.f. dato che io non pagando la quota non lo posso fare.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

1€?Me gusta.....

Utente registrato

nessun 'altro si sbilancia?forza raga

Utente registrato

Come già* suggerito in altre occasioni questa non è propriamente la sede giusta per parlare di valutazioni, comunque il mondo delle aste può rappresentare insidie dolorose come riservare affari inaspettati e convenienti. In sostanza è bene valutare chi propone l'oggetto in vendita: se si tratta di un commerciante del settore, un prezzo troppo basso può destare sospetti se invece si tratta di un privato che vuole svuotare un paio di cassetti senza conoscerne il contenuto allora il discorso cambia e non a caso ci capita di assistere a vere e proprie zuffe pur di accaparrarsi un pezzo che non di rado supera le quotazioni reali (febbre dell'asta? )
    Per quanto riguarda le condizioni di un pezzo che possono risultare perfette, può ancora succedere che ci siano fortuiti ritrovamenti in qualche magazzino o caserma e allora può esserci anche una specie di "inflazione" che ne abbassa il prezzo... ma non sempre tutti i venditori lo fanno e allora scrutando in rete troviamo articoli fondi di magazzino che magari hanno la stessa provenienza, proposti a cifre molto differenti. Un esempio è dato dal ritrovamento, qualche tempo fa in Ucraina, di un considerevole quantitativo di giberne da Gew.43 anche di modelli diversi e in condizioni perfette, proposte da diversi commercianti a prezzi onesti e non a seconda del fuso orario..
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

al di fuori del prezzo onesto o meno è proprio anche una questione di genuinità* che secondo me non è del pezzo al 100%.
    alcuni hanno il marchio scritto in inchiostro nero ed altri in blù ma il telo e la dicitura è sempre quella.

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato