Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 263

Discussione: Gasplane - il telo antiprite

Utente registrato

Re: gasplane aiuto!?

Ciao Marv. Sull' etichetta c è scritto il nome del medico, della società* ed il luogo. Prendendo delle frasi qua e là* ( anche perchè dell' etichetta manca qualcosa ) riporta questo: Bakteriengifte= Batterico- veleni. Die verdauung= la digestione. Fordert die ausscheidung= chiedete l' eliminazione. Chiaramente sono frasi incomplete e dette così sembrano senza senso. Appunto perchè mancano parti d' etichetta.

Adolf Justs era un medico Tedesco. Nato Luthorst presso Hannover. 8 Agosto 1859 – 20 Gennaio 1936. Fu un medico sostenitore delle teorie naturali di Jean-Jacques Rousseau del ritorno alla natura. Inventò il Jungborn o fontana della giovinezza e tutta una serie di terapie all'aperto. Fondò una casa di cura ad Hartz e scrisse il libro Ritorno alla natura. Non si occupò solo di guarigione ma del modo di vestire, dell'istruzione, dell'agricoltura, della nutrizione ( privilegia l'alimentazione naturale integrale, noci e frutta e considera il fuoco nemico della salute ) fu molto critico sulle vaccinazioni e sulla vivisezione. Fondò nel 1918 la società* Luvos Just S.R.L. & CO. KG. In Blankenburg. Era una società* che produceva medicina naturale, per capirsi meglio argilla e derivati. Attraverso gli influssi della seconda Guerra mondiale tale produzione venne interrotta. Durante il secondo conflitto mondiale la Luvos Heilerde produsse per l' esercito anche questo tipo di coperture anti aggressivi chimici. L' azienda è tutt' oggi esistente.

Utente registrato

Re: gasplane aiuto!?

precisissimo green ...grazie

Utente registrato

gasplane completo

Un saluto a tutti vi posto questo gasplane completo di telo anti-iprite di produzione iniziale con bottoni non a pressione,che ve ne pare?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: gasplane completo

Ciao Marv,
    premesso che, la mia è una semplice e schietta opinione (in quanto tale opinabile), il contenitore mi pare decisamente OK
    il telo di contro, in particolare non mi convince la targhetta e ne mi convince lo spaghetto che stona con l'insieme (spero di sbagliarmi, come tante altre volte), certo questa è la sensazione che ne ricavo dalle foto, poi dal vivo la musica può anche cambiare, non me ne volere, a malincuore, ma ho espresso il mio parere, e ripeto spero vivamente di sbagliarmi ed essere corretto.
    Peace & Love

Ciao
    Roberto

Utente registrato

Tranquillo roberto l'ho postato apposta per avere opinioni e pareri,questo e' stato un'acchiappo che ho fatto sul noto sito d'aste pagato in tutto 90 euro comprese spedizioni,per la sacca non ho dubbi per il telo non lo so',ho chiesto e mi hanno detto che e' di un produttore conosciuto tale Georg Bachmann, Leder u. Segeltuchwarenfabrik, Hauswalde Benz. di Dresda, industria preposta alla lavorazione della pelle e dei tessuti per la costruzione delle vele,e' tenuto bene forse anche perche' stando all'interno e' meno soggetto ad usura ,in giro ho visto molte repliche e nessuna assomiglia a questo tipo,il telo a muoverlo risulta "croccante" e sa' quell'odore di gomma vecchia che ho riscontrato spesso nei tubi portamaschere.......aspettiamo ....

Utente registrato

Ciao
    anche per me il gasplanentasche è ok mentre per il gasplane nutro dei dubbi... se guardi il topic precedente ne vedrai uno molto simile al tuo ( viewtopic.php?f=61&t=6674&start=1775 ) se non addirittura uguale a parte il costruttore
    purtroppo se leggi il resto del topic...

Utente registrato

Grazie Friz ho visto ...bhe' non e' proprio uguale quello ha un etichetta molto simile ma con codice differente e il mio e' di produzione esistente ed è associabile a questi tipi di teli.
    la composizione e' piu' tendente al verde-marrone il mio e' nero e il tessuto sembra avere piu' zigrinature bhe' almeno la sacca e' buona ...

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marv
    Grazie Friz ho visto ...bhe' non e' proprio uguale quello ha un etichetta molto simile ma con codice differente e il mio e' di produzione esistente ed è associabile a questi tipi di teli.
    la composizione e' piu' tendente al verde-marrone il mio e' nero e il tessuto sembra avere piu' zigrinature bhe' almeno la sacca e' buona ...
    Sì, ed è anche bella e più rara delle solite con i bottoni a pressione.

Utente registrato

Uhm, sembra proprio lo stesso mannaggia
    In compenso la taschetta è davvero notevole, particolare e ben marcata

Utente registrato

grazie a tutti ...

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati