Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: gavetta austriaca 15/11

Utente registrato

gavetta austriaca 15/11

quando l'ho vista non ci credevo! non ho mai trovato una gavetta austriaca in queste condizioni, ha solo una piccola ammaccatura sul fondo per il resto è come nuova. questa è una variante con attacco a baionetta invece del solito gancetto.
    sul manico è marchiata K.R.Scholtz 1917 quindi prodotta in Ungheria.
    a voi i commenti.....
    ciao[attachment=1:npnlyz8f]RIMG0143.JPG[/attachment:npnlyz8f][attachment=0:npnlyz8f]RIMG0140.JPG[/attachment:npnlyz8f]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di andreab

Re: gavetta austriaca 15/11

Complimenti davvero bella e ottimamente conservata!!
    PS a legge di cui avevi sentito parlare è stata approvata in Lombardia,deve essere simile a quella gia' esistente in Trentino....ciao

Utente registrato

benissimo!!! si va di male in peggio quì.... tra un po' ci additeranno come dei delinquenti solo perchè ci interessa la storia....
    speriamo che sia come tutte le leggi italiane..... tra un po' dovrebbe uscire l'inganno! fatta la legge.............

Utente registrato

Spettacolare!!!
    Ciao da franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato

Per Bacco ichiodato ad un asse del samurai in twist!!!! (chi ha capito cos'è un asse del samurai in twist???)
    E' davvero bella! poi col marchio... a me non capitano ste cose...
    Comunque colgo l'occasione per postare anche le mie 2 gavette austriache che ho appena finito di pulire e fotografato... Non sono proprio in condizioni perfette però mi va bene lo stesso...

Inge

Utente registrato

Utente registrato

bella però faccela vedere ruspante che esce dalla terra

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da lasta
    benissimo!!! si va di male in peggio quì.... tra un po' ci additeranno come dei delinquenti solo perchè ci interessa la storia....
    speriamo che sia come tutte le leggi italiane..... tra un po' dovrebbe uscire l'inganno! fatta la legge.............
    purtroppo,caro Lasta,in specifici campi,hanno cominciato a farsi fubi,e "fatta l......trovato l'inganno"comincia a non potersi piu' di facile soluzione.da quello che ho letto sulla legge x i beni ecc. in lombardia,non ti vietano di cercare(pero' tanto,aspettati che prima o poi,cominceranno a vedervi tutti come loschi affaristi dediti alla ricerca,solo per mero profitto,e comunque soggetti poco simpatici,a cominciare da chi sputtana la categoria ,lasciando buche aperte e peggio ancora se dopo trovato un ordigno lo lasciano sul bordo),ma ti dicono che una volta tirato su una qualsiasi cosa,si deve immediatamente darne avviso ,non ricordo a chi.io comincerei a riempirgli l'ufficio di resti di gavette e di qualsiasi altra cosa,compresi bossoli e schegge,cosi' vediamo come si comporteranno

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    bella però faccela vedere ruspante che esce dalla terra
    colgo una vena di scetticismo...... purtroppo non avevo la macchina fotografica ma il mio compagno di spedizioni SPEEDY ha fatto qualche foto.. SPEEDY POSTA QUALCHE FOTO RUSPANTE!!!

sarebbe interessante se ognuno postasse le foto delle sue gavette austr, per vedere che tipi e varianti ci sono in circolazione.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato