Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: gazzetta del popolo-23 maggio 1915

Utente registrato

gazzetta del popolo-23 maggio 1915

mi pare giusto iniziare dall'inizio....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: gazzetta del popolo-23 maggio 1915

Ma lo tieni così all'aria? Non hai paura che si rovini? Un bel quadretto sarebbe certamente adatto alla conservazione anche se l'esposizione alla luce non gli fa certo bene.
    E? completo o solo la prima pagina?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Accidenti.......bhè è giusto collezionare con ordine........
    mai visto...
    ciao

Utente registrato L'avatar di silent brother

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    ..........Un bel quadretto sarebbe certamente adatto alla conservazione....
    Sono d'accordo con Andrea, dopotutto si tratta di un pezzo poco comune e molto importante. Naturalmente bisognerebbe appenderlo in una zona lontana dalla luce solare.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato L'avatar di leon1949

torniamo sempre alla conservazione il fatto è una volta incorniciato non si sà* dove appenderlo, messo in una custodia al buio
    non si vede più e messo in una custodia tra altri si va a perdere tra mille altre sò che verro lapidato ma io con la mia collezione ci gioco macche armadi e sacchi di plastica chi mi conosce sa che ho tutto li a portata di mano e quando vado nel mio bunker i miei pezzi li tocco li sposto li consulto senza dover programmare un'ora per averlo a portata di mano cambio le decorazioni e via dicendo se domani le mangiano le tarme (naturalmente tutte le divise piene di antitarme a manetta) amen

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Ma lo tieni così all'aria? Non hai paura che si rovini? Un bel quadretto sarebbe certamente adatto alla conservazione anche se l'esposizione alla luce non gli fa certo bene.
    E? completo o solo la prima pagina?

ahahahha.andrea,lo tengo al buio in una busta di cellophane....ma volevo condividerlo-è un pò come non lasciare morire gli oggetti ,no?-sui muri nulla più ci sta.fra qualche migliao di anni si dissolverà* comunque- è integro e completo

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •