Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: GB e Canadian Patches WW2

Utente registrato
    Juno, non ti offendi vero, se dico che il distintivo della Combined Operations e quello della 43rd Wessex Division (ma direi anche quella della Welsh Division) sono ovviamente delle riproduzioni, e nemmeno di gran qualità*.... molto probabilmente di produzione pakistana.

Utente registrato
    Non vedo perchè dovrei offendermi loupie1961
    addirittura dal Pakistan!!! mamma mia, sarebbe bello se Tu o qualcuno avesse degli originali per vedere le differenze .

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Secondo me le differenze non saltano fuori tanto sulla patch della 50th Infantry Division,quanto piuttosto sulle altre due.Tutta una questione di dettagli.Sia la wyvern dorata sulla patch della 43rd Infantry Division,sia il pennuto sulla patch dei fanti di marina hanno dei dettagli proprio miseri.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    appena scarico la digitale, qualcosa posso postare. Per quanto riguarda il distintivo delle Combined Operations, di distintivi autentici, sia stampati su tela che ricamati su panno, nella versione "a lapide" (tombstone), ne trovi - per l'appunto - nel thread sul BD dei Royal Marines Commandos. Il distintivo della 43rd ce l'ho nella versione stampata su tela. Da notare che le versioni stampate in genere costituiscono una maggiore garanzia di autenticità*. Sul ben noto sito d'aste, tanto nella sua edizione inglese quanto statunitenne, operano numerosi rivenditori di insegne britanniche, spesso di formazioni sorprendentemente rare, di cui peraltro talvolta non dichiarano nemmeno l'autenticità*, pur "scordandosi" di precisare che si tratta di riproduzioni. Caveat emptor, come si suol dire....

Utente registrato
    Grazie delle informazioni

Utente registrato

Re: GB e Canadian Patches WW2

due patch paracadutisti inglesi
    Vorrei approfittare per chiedere a chi di dovere può rendere vuisbili le altre foto ho notato che quasi tutti i miei topic non hanno le foto visibili
    Grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Re: GB e Canadian Patches WW2

Ora le foto si vedono!!! Per favore indicami in mp i topic dove non si vedono le foto. Grazie della collaborazione.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •