Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: genitori delinquenti o figli scapestrati?

Utente registrato

genitori delinquenti o figli scapestrati?

oggi ero ad una sfilata carnevalesca....( a volte si scova di tutto...) improvvisamente noto 2 ragazzini in vesti simil-militari uno con elmetto USA e un bel mitra "armagiocattolo" che sventaglia ma almeno ha un bel tappo rosso ... l'altro una bella riproduzione di Garant con tanto di baionetta innestata ma il peggio era che la Baio non era finta ( magari in gomma..) nossignore una normalissima baio legata con nastro (probabilmente mancava il crichetto di blocco) a cui, per demilitarizzarla, era stata semplicemente asportata una parte di tagliete (tipo morsicatura...) per fortuna i VU erano distanti e impegnati (anni fà* portarono in caserma per 4 ore un mio amico che aveva una MG chiaramente simulacro montata su una BMW al solito raduno!).... l'ho un pò tenuto d'occhio e fortunatamente era un ragazzino semi-serio e quando gli ho detto "....per favore non ci giocare in mezzo alla folla .." si è messo il Garant in spalla.... ma io dico: i suoi non l'hanno visto uscir di casa?

Utente registrato L'avatar di brus

Re: genitori delinquenti o figli scapestrati?

Vabbè dai quantomeno non avevano i soliti costumi commerciali! Peccato solo per la baionetta.

Ps. il fucile si chiama Garand

Ciao
    brus

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: genitori delinquenti o figli scapestrati?

Citazione Originariamente Scritto da brus
    Vabbè dai quantomeno non avevano i soliti costumi commerciali! Peccato solo per la baionetta.

Ciao
    brus
    Concordo
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •