Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: German Combat Infantryman

Utente registrato L'avatar di H
    Hi Arditi!
    Your italian is good enough to be understood , don't worry! []
    Is it the same for our english language skills ?[ad]
    Now , we have to find how to post your pictures...

ciao
    H/Haflinger

Utente registrato
    H, yours and Mulon's skills are better than mine!haha[] I look forward to sharing more with you. Gentlemen, now I am unable to edit my messages. It says the website will allow me to modify/edit in 30 minutes? It won't let me. I still cannot post a picture. When I try it indicates that there is something going on with the WW.it website? Hmmm...I am confused. Many thanks for your time. Is anybody else having these problems? It's probably on my end.
    I will continue trying. Best Regards, Arditi[]
    H, credo che siate "un ragazzo difettoso". haha[ ] Aspetto con impazienza di ripartire più con voi. Signori, ora non posso pubblicare i miei messaggi. Dice che il Web site lo permetterà* a modify/edit in 30 minuti? Non lo lascerà*. Ancora non posso inviare un'immagine. Quando la provo indico che ci è qualcosa che accende con il Web site di WW.it? Hmmm... sono confuso. Molti ringraziamenti per il vostro tempo. Qualcuno altro è avuto questi problemi? à? probabilmente sulla mia estremità*. Continuerò a provare. Riguardi Migliori, Arditi[

I think I fixed it! Thanks Mulon![] I think I had too much detail in my photos. I had to take some of it out and now I can post them. Interesting. Off we go!
    Penso la I riparata esso! Ringraziamenti Mulon![ ] Penso che abbia avuto troppo particolare in mie foto. Ho dovuto eliminargli alcuno ed ora posso inviarlo. Interessare. Fuori dei andiamo!

Immagine:

56,41*KB

Immagine:

49,46*KB

Utente registrato
    another...Tan and Water...

Immagine:

45,2*KB

Immagine:

56,67*KB

Immagine:

52,28*KB

Utente registrato
    Aiuto,che completo che hai postato,coplimenti!Hai voglia di farci vedere qualcosa nel dettaglio?L'elmetto,la buffetteria,i distintivi e magari tutto il resto?
    Sono contento di esserti stato d'aiuto con le foto!
    Ti dirò ancora una cosa,come vedi anch'io uso il traduttore,ma per avere una traduzione più precisa possibile mi aiuto con un vocabolario,in modo da ottenere il miglior risultato possibile!
    Continua a farci vedere le tue belle cose!

Help, than complete that you have posts, copliments!Do you wants makes to see something us in dettail? The helmet,field gear,the badge and even the all rest? They are content to you it are of aid with the photos! I will still say one to you what, as you see I use the translator, but for having one preciser translation possible me aid with a dictionary, so as to to obtain the better one turned out possible! It continues makes to see your beautiful things us!

Utente registrato
    Ciao Mulon! Sure, I will make more detailed photos for you. Thanks for the interest and help in posting the photos.[] Again, please forgive my poor Italian language skills.
    Best to you, Arditi

Ciao Mulon! Sicuro, vi farò le foto più dettagliate per. I ringraziamenti per l'interesse e l'aiuto nell'invio del photos.[ ] ancora, perdonano prego le mie povere abilità* di lingua italiane. Il più bene a voi, Arditi

I am no expert, but I think this is an early war tunic with still earlier insignia. I believe this was fairly common to use up earlier insignia if needed on later tunics. Any thoughts please?

Sono esperto, ma penso che questa sia una guerra iniziale tunic con i insignia più in anticipo ancora. Credo che questo sia stato ragionevolmente comune ai insignia più in anticipo di uso in su se avuto bisogno di sul tunics successivo. Tutti i pensieri soddisfano?

Immagine:

54,36Â*KB

Utente registrato
    Ciao Arditi,
    everythings are very fine and original,but the model 1942 WH jacket is super!!!!
    Best regards and welcome in World War Forum!!!
    [ciao2]Leonardo

PS sorry for my bad English[II]

Utente registrato
    Thank you Der Adler![] It is good to meet you! Your English is very good! See you soon, Arditi[]
    Grazie Der Adler![ ] che è buono da venirli a contatto! Il vostro inglese è molto buono! Vedali presto, Arditi[

Utente registrato
    it is truly a pleasure to be able to appreciate your infantryman in detail, compliments. [:P]
    è veramente un piacere poter apprezzare il tuo infanteri dettagliatamente, complimenti.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Thanks Cuit! I like your officer's tunic!
    Later, Arditi[]
    Ringraziamenti Cuit! Gradisco il vostro ufficiale tunic! Più successivamente, Arditi[

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato