Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: German Combat Infantryman

Utente registrato

German Combat Infantryman

Ciao Gentlemen![]
    Here are some items that I have accumulated over the years. German infantryman's uniform and a tan and water non-reversible winter coat. Interestingly, I bought the coat from an estate here in Texas. The man was a veteran and used to hunt in the coat! When I bought it I found corn in the pockets. He may have been a wild hog or deer hunter. The uniform items are a bit beat, but I like them because I know they were used. If only they could talk. I need some original Heer combat pants for a medium sized soldat and then I can finish my mannequin. Anybody have an extra, original pair for trade? I forgot to put a bayonet, gasmask and shovel with the display. Oops![B)] Have a great evening, Arditi[]
    Ciao Gentlemen![ ] Qui sono alcuni articoli che ho accumulato nel corso degli anni. L'uniforme del infantryman tedesco e un tan e un inverno non reversibile dell'acqua ricoprono. Interessante, ho comprato il cappotto da una proprietà* qui nel Texas. L'uomo era un veterano ed usato per cercare nel cappotto! Quando lo ho comprato ho trovato il cereale nelle tasche. Può essere un cacciatore selvaggio dei cervi o del maiale. Gli articoli dell'uniforme sono un battimento della punta, ma li gradisco perché so che sono stati usati. Se soltanto potessero comunicare. Ho bisogno di alcuni pantaloni originali di combattimento di Heer per un soldat di medie dimensioni ed allora posso rifinire il mio mannequin. Qualcuno ha un accoppiamento supplementare e originale per commercio? Mi sono dimenticato di mettere una baionetta, un gasmask e una pala con l'esposizione. Oops![B) ] ha una sera grande, Arditi[:

Immagine:

203,32*KB

Immagine:

200,64*KB

Utente registrato
    I tried to upload more photos and it would not let me....hmmm. I'll try again later. Arditi

Utente registrato
    hello arditi,all much beautiful one, compliments .
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di H
    that is a wonderful display!

keep on posting!

ciao
    H/Haflinger

Utente registrato
    I'll try another pic...it won't take. Does anybody know why I can't post anymore pictures? Any help please?
    Ciao. Arditi

Proverò un altro pic... esso non prenderò. Anybody sa perchè non posso inviare più le immagini? C'è ne aiutano prego? Ciao. Arditi

Utente registrato
    Ciao Arditi!!!
    Complimenti per la splendida uniforme che hai postato!Veramente un esemplare eccezzionale!E finalmente si muove qcs anche nel "tedesco"!
    Per quanto riguarda le foto,controlla di metterle una alla volta,e controlla che non siano nominate con simboli!Fai una prova e fammi sapere!
    Come vedi anch'io uso il traduttore,spero che il messaggio venga recepito lo stesso!
    Ciao!

Hello You burn yourself!!! It compliments for the splendid uniform that you have post!Very a wonderful pattern!End finally moves also in the "German"! As far as the photos, it controls to put them one to the time, and controls that they are not name with symbol!Do a test and makes to know me! As you see so do I use the translator, I hope that the message comes the same one! Hello!

Utente registrato L'avatar di H
    Arditi è diventato You burn yourself[incazz][self][ff]
    H/Haflinger

Utente registrato
    "Beata ignoranza"!
    Nemmeno modifico il messaggio che ho scritto,mi sarà* da "monito" per la prossima volta![!]

Utente registrato
    Thanks Mulon![] H, I am sorry for my poor Italian writing skills. I am afraid that I do not give your beautiful language justice. My apologies.[B)] Mulon, I still cannot post the pictures after I changed the titles. Hmm, I will try again after work. If you have anymore ideas please let me know my friend.
    Best Regards, Arditi[]

Ringraziamenti Mulon![ ] H, sono spiacente per le mie povere abilità* italiane di scrittura. Sono impaurito che non dò la vostra giustizia bella di lingua. Il mio apologies.[B) ] Mulon, ancora non posso inviare le immagini dopo che abbia cambiato i titoli. Hmm, proverò ancora dopo lavoro. Se avrete più le idee soddisfano lascianolo conoscere il mio amico. Riguardi Migliori, Arditi[

Utente registrato
    Non ti preoccupare,"H" si riferiva a me!Non abbiamo fretta,rinomina le tue foto e poi posta!Abbiamo tanto tanto tempo!
    E' veramente un piacere poter vedere le tue belle immagini!
    Ciao!

Not to worry to you, "H" referred me!Not has haste, change your photos name and then posts!We have a lot much time! It's truly a pleasure to be able to see your beautiful images!
    Ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato