Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: German Helmets....

Utente registrato L'avatar di franzroma
    sono libri bellissimi perchè le foto sono stupende ma ci sono molto elmi falsi in quei libri soprattutto su quello che tratta i camouflage
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da digjo

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Citazione Originariamente Scritto da digjo

annamo bbene!

ciao
    digjo
    In che senso???[innocent][]
    nel senso dello sgomento!
    espressione ironica romana..

ciao
    digjo
    Grazie digjo!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da franzroma

sono libri bellissimi perchè le foto sono stupende ma ci sono molto elmi falsi in quei libri soprattutto su quello che tratta i camouflage
    Ci sono casi conclamati o solo supposizioni?Inoltre,ti riferisci a questi volumi o a quei due dedicati solo ai camo?
    Grazie per l'aiuto!

Citazione Originariamente Scritto da franzroma

Ci sono casi conclamati o solo supposizioni?Inoltre,ti riferisci a questi volumi o a quei due dedicati solo ai camo?
    Grazie per l'aiuto!
    ho visto con più attenzione quelli dedicati ai camo e li ci sono palesi falsi, dalle dacal ai mimetismi, davvero improponibili, poi ce ne stanno alcuni anxhe su questi altri due libri ma passano inosservati nella mole di elmi presi in condiderazioni

Immagine:

156,51Â*KB

Immagine:

128,62*KB

Utente registrato
    Questi due non li ho mai avuti in mano,purtroppo,vorrei vederli.
    A riguardo di quelli che ho indicato io,mi indichi una pagina di alemo un falso che me lo vado a vedere?Grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando!Non è oro tutto ciò che luccica,purtroppo.....

Questi due non li ho mai avuti in mano,purtroppo,vorrei vederli.
    A riguardo di quelli che ho indicato io,mi indichi una pagina di alemo un falso che me lo vado a vedere?Grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando!Non è oro tutto ciò che luccica,purtroppo.....
    purtoppo non ho i libri sotto perchè li consultati sempre da un mio amico,però me li faccio prestare(spero stasera)e poi ti dico quelli sospetti, il problema è se uno li trova pubblicati già* non pensa ke sono falsi poi se li metti in mezzo a molti originali uno nemmeno li distingue........

ho trovato una pagina del primo libro in internat la posto cosi mi dite le vostre impressioni, le mie le dico dopo

Immagine:

117,84*KB

Utente registrato
    Ho il libro in mano e sto guardando la foto,quello che balza all'occhio subito sono i rivetti completamente consumati.Rimontato?
    Altro faccio fatica a notare date le mie scarse conoscenze....forse,ma dico forse anche i gancetti della retina sono anomali,ma è ne ho avuta solo una in mano,per cui mi viene difficile dare un parere.
    Che ne pensi?

a mio giudizio e come giustamente hai detto tu l'inteno è palesemente rimesso (i rivetti solo lucidi di magazzino, ma i modelli 42 non montano mica rivetti in ottone ma in ferro e qui di ruggine non se ne vede nemmeno un grammo) la rete è troppo posticcia e volatile per essere d'epoca, poi mi lascia perplesso anche il mimetismo, l'usura mi sembra anomala ed in alcuni punti artificiale

Utente registrato
    Siceramente vorrei averlo tra le mani.
    I camo sono un campo adavvero minato,e non mi va di esprimere pareri sul mimetismo xchè proprio non ne sono in grado.
    Sulla retina vale il discorso fatto per il camo...ma i rivetti possono far sorgere qualche dubbio.Peccato non ci sia una foto dell'interno,per comparare.
    Cmq,un minimo di mimetismo è rimasto anche sui rivetti,ma poco poco,davvero poco...non so,non sono in grado di dare responsi,mi astengo ed aspetto pareri più autorevoli del mio.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •