Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: gew 88

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo

gew 88

eccolo un po'ehm..trasformato da me,baio non sua

Immagine:

113,28*KB

Immagine:

113,29*KB

Immagine:

124,25*KB

Immagine:

114,61*KB

Immagine:

131,54*KB

Immagine:

137,37*KB

Immagine:

89,54*KB

Utente registrato
    ....OK è lui, e sta pure bene se ti va ci mostri i marchi?, l'ottica ovviamente non è sua, ed a parte ciò appare solo la
    rifilata alla manetta d'armamento, ma perchè ? presumo per uso venatorio, e qui è da capire che viene prima, la passione venatoria o quella per ex ordinanza? Ciao Waglio', prima o dopo ti telefono, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Salve a tutti !
    Rispetto vincenzo per ciò che ha fatto , anche se non lo condivido assolutamente .
    Cordialmente !!!
    [ciao2][ciao2]

Citazione Originariamente Scritto da Rider

Salve a tutti !
    Rispetto vincenzo per ciò che ha fatto , anche se non lo condivido assolutamente .
    Cordialmente !!!
    [ciao2][ciao2]lo pagai cosi' poco all'epoca ,non e' monomatricola e' turco,era stato ribrunito chissa' da chi, quindi...

Utente registrato
    ....az.. forse ho capito, la maneta così come era messa all'origine intercettava l'ottica nella fase di riarmo, per quanto riguarda la ribrunitura non mi sembra che il lavoro sia stato fatto male, se non lo avessi affermato tu, in pochi si sarebbero accorti. Ciao sal

PS chi ti fà* questi lavori di assemlaggio, tipo l'applicazione dell'ottica?
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

[ad]
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

....az.. forse ho capito, la maneta così come era messa all'origine intercettava l'ottica nella fase di riarmo, per quanto riguarda la ribrunitura non mi sembra che il lavoro sia stato fatto male, se non lo avessi affermato tu, in pochi si sarebbero accorti. Ciao sal

PS chi ti fà* questi lavori di assemlaggio, tipo l'applicazione dell'ottica?
    caro amico devi sapere che il gew.commissioner 1888 e' nato per sparare il primo tipo di palla round nose per il mauser successivamente tale palla fu modificata in spitz appuntita,e il calibro fu portato a 323''il mio fucile e' stato modificato in arsenale e porta sulla camera di cartuccia la s.tutti i lavori descritti non mortificano l'arma,il suddetto non ha mai portato ottiche,quella l'ho messa io per tenere occupata la mente.ciao

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato