Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ghette us ww2

Utente registrato

Exclamation Ghette us ww2

Salve ,sono venuto in possesso di un paio di ghette americane marcate 1941.chi me le ha date a detto che provengono da casa di contadino in Italia.A''interno ci sono dei numeri scritti a mano, una lettera seguita da 4 numeri.la lettera sembra una lettera i (ma non sono sicuro).può darsi che sia la matricola del soldato a cui appartenevano.si riesce da questa matricola a risalire al loro proprietario?
    Ringrazio fin da ora a chi saprà darmi notizie in merito.
    Grazie milleIMG_2625.JPGIMG_2626.JPGIMG_2630.JPG

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Ciao Linea Gotica! Molto belle queste ghette, il loro nome preciso è "Leggiings, Canvas, m-1938, Dismounted", la corda negli occhielli come avrai ben visto non è originale, in quanto mi pare sia uno spago più che un laccio, sempre che non mi inganni la foto.
    I numeri che hai trovato sono esattamente quello che dici, cioè l'iniziale del cognome (solitamente) e le ultime 4 cifre del numero di matricola.
    Con solo questi pochi indizi, senza almeno un cognome completo è davvero difficile avere più informazioni.
    Sposto la discussione nel frattempo nella sezione corretta.

Utente registrato
    Ciao Nitro 90, grazie per risposta,purtroppo è tutto quello che ho....i lacci sembrano originali ,sfilacciati e logori,poi posso sbagliarmi.grazie di nuovo,scusa per sezione errata.alla prossima.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato