Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Giacca austriaca da truppa

Utente registrato
    Ti riferivi a me? Ahahahahah!!! boh forse ormai neppure le fibbiette riconosco!![II][II]
    No la giacca in questione è parente di quelle uscite ammi fa a Trento, te le ricordi? Le fanno bene ma quando le hai in mano sono un'altra cosa!! Non escludo possa trattarsi di una solita produzioni ceca targata K!!!
    Sai se riescono a fare un dragone figurati 4 cucitere su un pezzo di panno, la sporcatura di per se sull' esemplare postato la dice lunga, con mostrine perciò distrubuita ma non usata? azzz... non ha 1 asola fuori posto! la vedo strana. I timbri falsi girano già* da vari anni con una decina di euro tutti possiamo averne uno... basta rifarli!!!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato L'avatar di mauro
    ciao!
    Mmh mi sa che pure io rimango della stessa opinione.
    Poi gente che non riconosce una fibbia di scavo da una ceca ne troverai sempre, per questo dico sempre: "mai pulire nulla"... ti viene una folle voglia di pulire, strofinare, lavare, grattare? ...
    C'è tanto da fare in casa [xx(] direbbe mia moglie [] !!
    Bisogna sempre però ricordare che sono giudizi espressi su di una foto, poter maneggiare il pezzo è tutto un'altra cosa.
    Comunque la patina non mi fa impazzire, se fosse così sporca sarebbe anche pelata, a parte che adesso le pelano artificialmente [V], ma quelle sporcature a compartimenti stagni... nùn me piassciono!!
    Dopotutto questo tipo di chiaccherate, finchè non inventeranno il "teletrasporforum", denoterà* sempre delle inevitabili, oggettive demarcazioni.
    [ciao2]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato