Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Giacca sottufficiale WH fattura da campo

Utente registrato

Giacca sottufficiale WH fattura da campo

Giacca in tela sottufficiale WH(aspirante ufficiale). La giacca è di fattura campale ed è una delle giacche della mia collezione.

Immagine:

68,36*KB

Immagine:

140,4*KB

Immagine:

138,8*KB

Immagine:

129,87*KB

Immagine:

109,58*KB

Immagine:

127,39*KB

Immagine:

108,92*KB

Immagine:

126,78*KB

Moderatore
    [:37]
    luciano

Utente registrato
    Queste giacche "chiare" per me sono ancora un "tabù",ma sembra tutto in regola,cuciture,dettagli etc!
    Complimenti!E che collezione che ci stai proppinando....[]
    Ti chiedo,ma per dovere di cronaca,se le spalline le hai messe tu dopo o se è nata così,in quanto le spalline sono un po' usurate rispetto al colletto,praticamente mint!
    E' solo una domanda che non va e non vuole assolutamente intaccare la bellezza della giacca![]
    Ciao!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Bellissima giacca,in più con sull'asola i nastrini EKII ed Ostmedaille.Bella!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Queste giacche "chiare" per me sono ancora un "tabù",ma sembra tutto in regola,cuciture,dettagli etc!
    Ti chiedo,ma per dovere di cronaca,se le spalline le hai messe tu dopo o se è nata così,in quanto le spalline sono un po' usurate rispetto al colletto,praticamente mint!
    E' solo una domanda che non va e non vuole assolutamente intaccare la bellezza della giacca![]
    Ciao!
    Purtroppo la giacca era sprovvista di spalline(per il resto era tutto in regola), le ho aggiunte io in seguito, il cordoncino intrecciato che vedete è un fischietto in bachelite, la profilatura delle mostrine è dei reparti motociclisti.(ricognizione)
    [ciao2]

Utente registrato
    Questa, cosi su due piedi, dovrebbe essere fronte italiano 1942/1943, anche perchè il colore di questa, (solo il colore), mi ricorda le giacche tropicali che usavano le SS in Italia, (ES: la Reichsfuhrer);
    Scusa la domanda Green ma da cosa deduci che fosse motociclisti ricognitori? se dici che le spalline non c'erano, il Waffenfarbe sui Litzen è verde scuro o cumunque dello stesso colore del fondo della mostrina, e che io sappia quello era il colore fanteria/panzergrenadier.
    Ben inteso che potrei sbagliarmi, ciò non toglie che è una bellissima giacca, con ancora i nastrini delle decorazioni, il fischietto in Bachelite e la Kragenbinde addirittura.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Oddio scusatemi, ho sbagliato a scrivere, ho scritto mostrine ma volevo scrivere spalline.
    Chiedo ancora scusa.
    [ciao2]
    Anche il finto collo l'ho aggiunto io, questa giacca solitamente(molto poco però)la uso per le ricostruzioni storiche è una delle mie preferite è abbinata a pantaloni mimetici ricavati dal telo tenda Tedesco, ovviamente sempre fattura da campo.

Utente registrato
    Nessun problema Green []
    Cmq OKKIO ad utilizzare un originale per rievocazione storica perchè non si sà* mai, vai in giro, fai magari una battaglietta, pim, pum, pam, STRAAAP, e poi ci scappa la bestemmia, già* ci scappa con una giacca repro figurati con una originale [innocent].
    Cmq bella giacca veramente [].

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

Nessun problema Green []
    Cmq OKKIO ad utilizzare un originale per rievocazione storica perchè non si sà* mai, vai in giro, fai magari una battaglietta, pim, pum, pam, STRAAAP, e poi ci scappa la bestemmia, già* ci scappa con una giacca repro figurati con una originale [innocent].
    Cmq bella giacca veramente [].

Saluti
    Die Nadel
    Infatti cerco di usarla il meno possibile.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Green

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ciao!
    Purtroppo la giacca era sprovvista di spalline(per il resto era tutto in regola), le ho aggiunte io in seguito, il cordoncino intrecciato che vedete è un fischietto in bachelite, la profilatura delle mostrine è dei reparti motociclisti.(ricognizione)
    [ciao2]
    Grazie per la conferma!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato