Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: giornalismo spara sentenze

Moderatore L'avatar di Italien
    Nella lettera del colonnello si legge che questo scoop sarebbe stato organizzato "effettuando un collage" di notizie, commenti e ironie apparsi su un forum. Ma allora...

Sembra che sul mezzo blindato in questione, fossero trasportate (in gran segreto) certe casse misteriose (piene di documenti riservatissimi), che si dice furono rinvenute dai soldati Russi nel bunker della Cancelleria...

Saluti a tutti.

PS: Chissà* magari qlc giornalista se la beve pure!!! [][][]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Magari un giorno anche la Stella Cometa(da sempre accumunata alla Natività*)diventerà* un simbolo da evitare,visto che lo utilizzavano come simbolo i Fallschirmjager di Ramcke.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Vabbè io ormai non mi stupisco piu di nulla (purtroppo).
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Collaboratore
    grazie per la segnalazione, letto e lasciato commento velenoso !
    ciao a tutti
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Magari un giorno anche la Stella Cometa(da sempre accumunata alla Natività*)diventerà* un simbolo da evitare,visto che lo utilizzavano come simbolo i Fallschirmjager di Ramcke.
    Guarda che una stella, ancorchè cometa, rientra a pieno titolo nel ponderoso elenco dei simboli da evitare a cui forse andrebbero aggiunti anche il più perchè confondibile con la croce ed il meno perchè simbolo negativo.[innocent][innocent]
    Devo dire comunque che un'attenta lettura degli articoli incriminati risulta veramente godibile se la consideriamo dal lato giusto., quello dell'involontario umorismo.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Ma questi "giornalisti" li pagano pure?

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Ne ero a conoscenza di questa cosa ma ho evitato di postarla sul forum per motivi che non sto qui a spiegarvi.
    Era già* successo qualche mese fa che dei giornalisti fotografarono una palma simile su un mezzo tedesco sempre in Afghanistan e non vi dico anche lì che putiferio.
    Ecco il link:
    http://unitedcats.wordpress.com/2006/11 ... man-tanks/
    Un saluto
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Pensava di aver scoperto l'acqua calda!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Alpino X

Ne ero a conoscenza di questa cosa ma ho evitato di postarla sul forum per motivi che non sto qui a spiegarvi.
    Era già* successo qualche mese fa che dei giornalisti fotografarono una palma simile su un mezzo tedesco sempre in Afghanistan e non vi dico anche lì che putiferio.
    Ecco il link:
    http://unitedcats.wordpress.com/2006/11 ... man-tanks/
    Un saluto
    Bhe però lì se la memoria non mi inganna i soldati tedeschi si erano fatti ritrarre con parti di scheletri (teschi e quant'altro)trattati come trofei e questo a mio parere giustifica una certa agitazione.Per il nostro caso invece direi che forse quel giornalista dovrebbe tornare a studiare non dovrebbe permettersi di scrivere certe c....te ...

[ciao2][ciao2] Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Il Pulitzer subito!![:78][:246]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •