Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: giornalismo spara sentenze

Utente registrato

giornalismo spara sentenze

Ancora un giornalista scandalizzato per l'uso di un simbolo (parte)
    usato dai nostri soldati sui propri mezzi.
    Andate a guardare questo articolo : http://triplag.wordpress.com/2008/01/31 ... omment-160
    come non essere d'accordo con il sig. U !?!
    forse il suo commento doveva essere un pò più severo in quanto il giornalista parla di tradizioni militari e principi di democrazia, dimenticando o ignorando che il regio esercito nel bene o nel male era al fianco dei soldati che avevano quel simbolo.Chi vuole seppellire il passato non è vaccinato per il futuro!
    Eppoi che simbolo è?? conosco 10 agenzie di viaggi che lo usano come logo!
    Leo

Collaboratore
    grandissi ma risposta ci vorrebbe piu gente che controbatta queste "GRANDI GIORNALISTI"
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    Beh, magari basta lasciare un commento, tanto la mamma dei "giornalisti" è sempre incinta...
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Moderatore L'avatar di Italien
    Di commenti gli e ne hanno già* lasciati due... se continuano così, a quel tipo passerà* la voglia (sempre chè non cerchi di farlo passare come un inaudito attentato ai pilastri della democrazia e della costituzione).
    Bah!
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    Non sapevo che anche le palme fossero naziste...
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    [II][II]Visto che la palma è diventata simbolo di sedizione e di sovversione proporrei di eliminare assieme a questa anche le seguenti immagini visto che prima o poi qualche cattivo le ha usate:
    Teschi e tibie e qualsiasi parte del corpo offensiva per la morale, aquile con qualsiasi numero di teste, falchi idem, lupi e simili, leopardi e leoni tigri e dove non meglio specificato tutti i felini escluso il gatto Silvestro, simboli di piante e fiori salvo speciali dispense, rune, numeri e lettere perchè troppo spesso usate da cattivi soggetti, stelle, strisce, fasci, falci, svastiche e martelli, esclusi quelli pneumatici ma solo ad uso stradale.
    Inoltre perchè sicuramente qualcuno potrebbe esserne infastidito proporrei anche l'abolizione dei colori nazionali dalle bandiere rendendole uniformemente bianche in modo che sventolandole possiamo arrenderci ad un certo tipo di mentalità* giornalistica.
    Naturalmente la deportazione di chiunque ha partecipato alla missione in oggetto è un obbligo morale in quanto la vista della palma e magari dei datteri potrebbe avere fatto nascere strane idee nei soggetti esposti all'orrenda visione.
    Adesso corro in giardino a strappare una pianta, è una jucca ma assomiglia ad una palma e non si sa mai.
    Ridiamoci sopra che è la cosa migliore.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Ma gli afghani saranno rimasti esterrefatti alla vista di questi lugubri mezzi? oppure qualcuno di loro dopo aver visto questo inquietante simbolo ha deciso di aderire alla causa del "palmismo"?
    Comunque il nome di questo giornalista mi pare di ricordarlo per altre sparate di questo genere...
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Utente registrato
    Patetico!!![II]
    Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria

Saluti,
    Francesco

Moderatore
    [II][II]pazzesco.
    Se non sbaglio questo giornalista fa dei servizi alla Rai sui misteri forse è lui stesso un mistero.
    Credo che dovrebbe leggere ed informarsi di più.
    In rete ho trovato questa lettera di un colonnello incazza...to
    http://www.paginedidifesa.it/2008/pdd_080211.html
    luciano

Collaboratore
    Una Perla di saggezza di due "grandi firme" del giornalismo italiano.. la prossima volta sarebbe meglio documentarsi prima di scrivere certe c*****e inennarrabili.. che figura meschina hanno fatto []
    http://complottismo.blogspot.com/200...-la-palma.html
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •