Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giornata ecologica.

Utente registrato

Giornata ecologica.

Oggi ho dato una ripulita alla macchia mediterranea.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Alessandro

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Re: Giornata ecologica.

Bravo! Fammi sapere dove butterai la spazzatura che hai raccolto
    A parte gli scherzi, begli oggetti. Belle le bustine di caffe solubile. Io e Luca ne abbiamo trovate molte ma della Nescafe. Ebbene si, il Nescafe c'era già*.
    Dal sito della Nescafe:
    Alla conquista del mondo
    Nell'aprile del 1938 Nescafé comincia a essere realizzato in Svizzera nello stabilimento di Orbe, e nel giro di un anno viene distribuito in Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti e naturalmente nel Paese di origine. La sua precoce distribuzione negli Stati Uniti si dimostra essenziale per la successiva espansione mondiale.
    Quando nel 1942 l'esercito americano comincia ad intervenire in tutto il mondo, infatti, i responsabili di Nescafé dislocati negli USA fanno in modo che il loro prodotto, così facile da preparare, entri a far parte della razione quotidiana del soldato americano, la famosa "Razione K".

Mi sai invece dire cosa contiene il tubetto con la scritta "keep away from eyes"?
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    Bravo! Fammi sapere dove butterai la spazzatura che hai raccolto
    A parte gli scherzi, begli oggetti. Belle le bustine di caffe solubile. Io e Luca ne abbiamo trovate molte ma della Nescafe.

Mi sai invece dire cosa contiene il tubetto con la scritta "keep away from eyes"?
    Il tubetto contiene un unguento per gli occhi, come già* citavi,
    e doveva essere in dotazione con la maschera antigas, credo.

Alessandro

Utente registrato

Bravo Shingle e poi dicono che faccaimo solo danni noi che recuperiamo...invece per la maggior parte di noi non è così visto che (parlo a nome di molti)ci teniamo un bel pò alla natura e l'ambiente coprendo le buche e buttando quando è possibile la sporcizia lasciata dai soliti incivili...bei ritrovamenti peccato per le piastrine dei .303 che come al solito si sbriciolano solo a toccarle..Ciao Lukino

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da shingle
    Il tubetto contiene un unguento per gli occhi, come già* citavi,
    e doveva essere in dotazione con la maschera antigas, credo.
    Scusa Shingle ma non avevo letto il tuo commento alla foto.
    Comunque la traduzione di "keep away from eyes" è "tenere lontano dagli occhi".
    Probabilmente era una pomata da applicarsi sulla pelle in caso di contaminazione ma irritante se finiva negli occhi. Chiari il messaggi "as soon as possible" (il più presto possibile) e "less than one minute" (meno di un minuto)
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

E' vero anche perchè voglio vedere come
    la metti sugli occhi con la maschera sul viso
    Sul web ho trovato qualche foto interessante,
    quella nella versione in vasetto,ne trovai a decine....
    ed anche di vetro scuro.

Alessandro

Utente registrato

Bei ritrovamenti, col metal si riesce sempre a trovare qualcosa

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato