Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Giornatina

Utente registrato
    Magari il tagliacarte ha una incisione....

RR
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Utente registrato L'avatar di gotica68
    Citazione Originariamente Scritto da Waffen Visualizza Messaggio
    Ogni trench art ha la sua tipologia,e poi esiste anche uno studio su di quelli, poi che ne venivano fatti ovunque lo so, ne ho diversi, mi piaceva vedere nel dettaglio quello di tony, per studio inteso,da quale corona di forzamento e il tipo di lavorazione,la zona mi serve piu' o meno per definire quale nazione dell'esercito potesse aver fatto questo stupendo oggetto cosa non ti torna? Io non so dove scava tony64
    .. ciao Waffen, ho inserito qualcosa nella stanza "schegge di storia" che può interessarti! ovviamente e credo sicuramente interesserà anche tutti gli altri! Un saluto.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Waffen Visualizza Messaggio
    Ogni trench art ha la sua tipologia,e poi esiste anche uno studio su di quelli, poi che ne venivano fatti ovunque lo so, ne ho diversi, mi piaceva vedere nel dettaglio quello di tony, per studio inteso,da quale corona di forzamento e il tipo di lavorazione,la zona mi serve piu' o meno per definire quale nazione dell'esercito potesse aver fatto questo stupendo oggetto cosa non ti torna? Io non so dove scava tony64
    Non sapevo che cera lo studio anche sui Trench art, io ne ho uno non completato, studiate solo le corone di forzamento?
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato