Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: In gita su panzer e Mig

Utente registrato

In gita su panzer e Mig

In gita su panzer e Mig. Arriva il turismo in salsa bellicaScorrazzare su un carro armato nelle campagne tedesche o vivere un giorno da Top Gun su un caccia russo? L'ultima frontiera del divertimento si gioca sulle macchine da guerra sovietiche

Relax and do something completely crazy, something exceptional and extraordinary.
    Relax e pazzia è quanto promette Panzerkutscher, un'azienda tedesca specializzata nell'offrire ai suoi clienti emozioni 'cingolate'. Uomini, donne e bambini con pruriti marziali possono infatti provare l'emozione di un'escursione in panzer in Germania, nelle campagne del Brandeburgo e, se maggiori di 16 anni, potranno anche cimentarsi alla guida del blindato, su un terreno appositamente strutturato con ostacoli e fossi anticarro.

I veicoli a disposizione per i nuovi gladiatori appartengono a due illustri modelli delle forze armate sovietiche: il BMP (Bronevaya Maschina Piekhota, veicolo da combattimento per la fanteria), un gingillo da 13 tonnellate, mostrato per la prima volta in pubblico sulla Piazza Rossa nel novembre del 1967 e successivamente diffuso in mezzo mondo; il T-55, un carro armato medio realizzato dai sovietici nel dopoguerra che sfiora le 36 tonnellate, esportato con successo in tutto il continente africano, dove semina tutt'oggi morte e distruzione.

In collaborazione con Panzerkutscher, un tour operator internazionale (TUI viaggi) organizza week end con giretto di mezz'ora sui mezzi corazzati a partire da un pacchetto da 224 euro a persona, comprensivo di due notti in albergo. E con l'aggiunta di altri 260 euro si può provare l'emozione di schiacciare carcasse di automobili sotto i potenti cingoli.

Se al glorioso fango della fanteria preferite la celeste adrenalina dell'aviazione, Incredible Adventure fa al caso vostro. L'agenzia americana è specializzata nel soddisfare i più eccentrici capricci in fatto di turismo... ad alta velocità*. Dai voli sui caccia d'attacco dell'ex Unione Sovietica, alle passeggiate aeree a zero gravità* ai limiti della stratosfera, ai giri di pista a bordo di una monoposto di Formula 1.

In particolare, chi sogna di vivere qualche ora da Top Gun potrà* prendere posto su un caccia MiG-29, un Sukhoi Su-27 o un MiG-31, volare alla velocità* supersonica Mach 3.2 (3.800 Km/h, circa), salire ai confini dello spazio, provare l`accelerazione di un decollo post-bruciatore o cimentarsi nella leggendaria manovra "a Cobra". Incredible Adventure consiglia comunque, prima di accomodarsi nel cockpit di un caccia pronto al decollo, di prenotare almeno un volo di addestramento su un L-39 Albatros, che permetterà* all'intrepido viaggiatore di ambientarsi e di provare alcune manovre da combattimento a velocità* di circa 900 Km/h. Tranquilli, non occorre avere brevetti particolari, il pilota "vero" prende posto sul sedile posteriore dove ha sede la doppia strumentazione compresi i comandi di pilotaggio

Foto ed altro qui:

http://notizie.virgilio.it/tecnologia/t ... r_mig.html
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: In gita su panzer e Mig

Interessante, Peo ci andrà* matto. Io preferisco stare con i piedi per terra ed opterei per i carri. Al massimo l'aereo lo posso inquadrare con una quadrinata.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

L'idea dell'aereo è bella, quella dei carri c'è già* in Italia mi sembra in Piemonte e penso che costi anche meno. Mezz'ora su un carro 224 euro ma va.....

Utente registrato

bhè, un giro sul mig 31...ai confini dello spazio...

naaa, meglio schiacciare macchine con un t55 và*
    Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda

Utente registrato

...quella dei carri c'è già* in Italia mi sembra in Piemonte ...
    verissimo ecco qui il link http://www.militarypark.it/ potete fare pure i soldati per un giorno con anche moglie figli al seguito o con i vostri colleghi di lavoro ...
    QUANDO RITORNI IN PATRIA PARLA A NOME NOSTRO E RICORDA CHE ABBIAMO DATO IL NOSTRO OGGI PER IL VOSTRO DOMANI
    (scritto da un anonimo all'ingresso del cimitero provvisorio dei Marines sull'isola di Iwo Jima)

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Interessante, Peo ci andrà* matto. Io preferisco stare con i piedi per terra ed opterei per i carri. Al massimo l'aereo lo posso inquadrare con una quadrinata.
    Sarebbe una cosa straordinaria!!!, anche se preferirei farmi un volo con un aereo da caccia della WWII!
    Sicuramente mi farei cedere i comandi come ho fatto spesso sia in aereo che in elicottero! :P :P

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •