Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: giubba mod. 1943 mint

Utente registrato

Re: GIUBBA MOD.43 CON SPALLINE SOSTITUITE

oggi in un momento di calma ho provato a sostituire alla mia mod.43 le spalline e ora sinceramente la vedo piu' viva , ha quasi cambiato aspetto !
    vi propongo delle foto !
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: MOD,43

Mhhh Mraco,lascia le altre,queste centrano poco o nulla.Belle son belle,ma non le vedo su sta giacca.
    E che bella giacca......

Utente registrato

ciao giancarlo .... effettivamente ho fatto una prova che a dire il vero a me non dispiace ,chiaramente ho fatto questo perche' ho visto spesso in foto d'epoca questo tipo di usanza .... diciamo personalizzata e alquanto comune difatti secondo me da un tono di vivacita' (che non doveva assolutamente esserci visto le norme di bassa visibilita') .

volevo semplicemente avere un po' di giudizi a livello generale .

ciao marco

Utente registrato

Ma certo Marco,ci può stare tranquillamente,io ho solo espresso il mio parere

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Ma certo Marco,ci può stare tranquillamente,io ho solo espresso il mio parere

Utente registrato

ciao marco ti rinnovo i complimenti e' davvero una bella giacca e hai fatto davvero un bel lavoro .un mio parere personale sulle , spalline sono d'accordo con mulon,ci vedo meglio le altre anche se come dici tu la illuminano di piu' le ultime e comunque ho visto in molte foto che le spalline per una questione di mimetismo venivano indossate capovolte.ciao

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marv
    ciao marco ti rinnovo i complimenti e' davvero una bella giacca e hai fatto davvero un bel lavoro .un mio parere personale sulle , spalline sono d'accordo con mulon,ci vedo meglio le altre anche se come dici tu la illuminano di piu' le ultime e comunque ho visto in molte foto che le spalline per una questione di mimetismo venivano indossate capovolte.ciao

Utente registrato

Spesso e soprattutto nel caso di sottufficiali anziani, si potevano notare spalline del vecchio modello montate su giacche di produzione tardiva e talvolta questo tipo di giacche venivano modificate al punto da apparire come modelli prebellici. Se ti piace con quelle spalline, non è sbagliato anche se la nostra pignoleria di collezionisti prima o poi ci porta a rispettare le "regole"..
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Spesso e soprattutto nel caso di sottufficiali anziani, si potevano notare spalline del vecchio modello montate su giacche di produzione tardiva e talvolta questo tipo di giacche venivano modificate al punto da apparire come modelli prebellici. Se ti piace con quelle spalline, non è sbagliato anche se la nostra pignoleria di collezionisti prima o poi ci porta a rispettare le "regole"..
    ok ! molte grazie andrea

ciao marco

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato