Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 167

Discussione: Gli Alleati in azione

Moderatore
    Grazie Gigi per la risposta in effetti alcune le ho anch'io sul cartaceo.
    Prendo l'occasione per chiedere ad Alex se ritiene che possa postare delle figurine che ho raccolto da ragazzino comprando mi pare delle stecchette di riso soffiato dolce che non mi piacevano molto ma le figurine si [:246]
    Sono grandi cm. 9 x 6.5 naturalmente senza postare il retro come adesso.
    Blaster ti raccomando rispondimi con tutta sincerità* se è il caso o meno di postarle.

Immagine:

85,95*KB

Immagine:

133*KB
    luciano

Collaboratore
    Alla faccia Cocis.. il riso soffiato che mangiavi era condito con polvere da sparo ?!..[II] [].. se posso permettermi di dire la mia ti dico postale.. ma aspettiamo cosa dice il buon Blasterone..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    [:81][:81][:261] il riso soffiato che mangiavi era condito con polvere da sparo?? bella questa [:81][:81][:261]
    Si è meglio aspettare Alex che ha avviato il topic.
    Piuttosto molto belle anche le ultime che hai postato.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Molto belle anche queste,soprattutto quella con i prigionieri tedeschi,dove si intravede della buffeteria ai loro piedi,gavette e borracce....[innocent][innocent][]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Molto belle anche queste,soprattutto quella con i prigionieri tedeschi,dove si intravede della buffeteria ai loro piedi,gavette e borracce....[innocent][innocent][]
    Grazie Cocis.. Mulon lo stavo per scrivere sotto la foto ma vedo che il tuo occhio clinico ha beccato subito quello che doveva beccare..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Hehe......che vuoi che ti dica,sti oggettini mi fanno impazzire.E non mi hai ancora visto alle fiere......io non cammino,letteralmente volo tra i banchi[fuga]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Hehe......che vuoi che ti dica,sti oggettini mi fanno impazzire.E non mi hai ancora visto alle fiere......io non cammino,letteralmente volo tra i banchi[fuga]
    Immagino, tipo aereo radiocomandato.. []
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    A bologna ti renderai conto....sto fermo solo quando mangio....e quando pago[ad][ad][ad]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Per Viper 4 e Cocis:Postate tutto quello che ritenete opportuno!!!Blasterone più carne mettete al fuoco più gode come un riccio!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Per Viper 4 e Cocis:Postate tutto quello che ritenete opportuno!!!Blasterone più carne mettete al fuoco più gode come un riccio!!!
    vaaaaa bene !.. [][][][][][]
    Gigi "Viper 4"

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •