Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Gli amici a cosa servono ?...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Belle parole,Mulon.Condivido in pieno.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Ragazzi grazie di cuore e ringrazio anche il motore di ricerca Google che una sera di qualche mese fa mi ha fatto conoscere WW..

PS.
    Ritornando al Topic nessuno mi sa dire se sono ciofeche o meno?.. il mio collega lo vedo domani mattina e potrei anche salutarlo così.. [boing].. [][] (scherzo)
    Mio modesto parere mi sembrano buone entrambi..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Allora,secondo me sull'adler LW non ci sono assolutamente problemi.Sul distintivo N.S.D.A.P. come diceva giustamente Mulon ci vorrebbero delle foto in dettaglio dei marchi.Anche se secondo me puoi dormire sonni tranquilli.Parere personale,però.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Viper,quando riposti il distintivo,puoi fare una foto ravvicinata e nitida dell'RZM?
    Questo genere di aquile non le conosco e non posso esprimere nessun giudizio,mi dispiace![innocent][]
    Quoto il mio intervento di prima[]

Utente registrato
    Come già* scritto in un altro post, a mio parere personale, il distintivo NSDAP laccato qui postato è buono e non presenta problemi.Il produttore è Foerster & Barth di Pforzheim ed i marchi appaiono consoni ad esso.
    Non sono invece molto convinto dall'aquila (che a me sembra più un piccione,a ben vedere),ma non ho mai approfondito la tematica Luftwaffe quindi il mio resta solo un giudizio istintivo,che potrebbe benissimo essere errato. Non avevo mai visto prima aquile da ufficiale di fattura simile e rivolte a sinistra anzichè a destra, ma di nuovo potrebbe esser di sartoria privata o accessorio di qualche uniforme che non conosco!

Utente registrato
    L'aquila è molto bella, sia nel ricamo, che nello stato di conservazione, la testa ha un bel becco, ben definito, non ci sono problemi, avercene belle così.
    Probabilmente non è destinata ad una uniforme, ma ad un mantello che veniva utilizzato dagli ufficiali della LW.
    Infatti secondo me vedendola rapportata alla tastiera è abbastanza grande, come in realtà* erano quelle portate su queste mantelline.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Utente registrato
    Grazie Lucas, questo risponde anche ai miei dubbi! Domanda : c'è un motivo particolare per il quale l'aquila è rivola a sinistra, o è semplicemente un vezzo di chi l'ha ricamata? Erano comuni?

Utente registrato
    Bene Viper,pure l'Adler buona,un bel colpo davvero.[]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da LUCAS

L'aquila è molto bella, sia nel ricamo, che nello stato di conservazione, la testa ha un bel becco, ben definito, non ci sono problemi, avercene belle così.
    Probabilmente non è destinata ad una uniforme, ma ad un mantello che veniva utilizzato dagli ufficiali della LW.
    Infatti secondo me vedendola rapportata alla tastiera è abbastanza grande, come in realtà* erano quelle portate su queste mantelline.
    Bravo Lucas.. in effetti lo pensavo anch'io poichè avevo fatto una ricerca ed avevo trovato questa foto (che allego) di una mantellina da Ufficiale della Luftwaffe con questo tipo di Aquila..
    La lunghezza da punta a punta e di 18 cm.

Immagine:

16,83*KB
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Bene Viper,pure l'Adler buona,un bel colpo davvero.[]
    Grazie Mulon.. molto bella peccato che è stata denazificata..
    Gigi "Viper 4"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato