Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: The Gothic line 5

Utente registrato

The Gothic line 5

Postazione Tedesca (scavo di oltre due mt.)la sudata ne è valsa la pena....Precedentemente fuori dalla postazione erano stati rinvenuti due gusci da parà* tra i quali uno con tracce di mimetismo.

Immagine:

111,4Â*KB
    Quella al centro è una fibbia da pantaloni, nella postazione furono rinvenuti anche frammenti ossei.

Utente registrato
    Continui a stupirci,complimenti!

Utente registrato
    nemmeno morto,avrei scavato per 2 metri.ma con cosa lo hai fatto poi.Io,giuro,in terreno neanche tanto duro,dopo 30cm,anche se continua a suonare buono,lascio perdere,perche' sono sudato fradicio.

Utente registrato
    Individuata la postazione è ovvio che non suona se gli oggetti sono molto profondi; quindi devi iniziare a scavare sperando che poi un qualcosa di particolare ti ripaghi di tutta la fatica, lo scavo viene effettuato con semplice pala e piccone, questi non sono stati gli unici oggetti che son saltati fuori è stata trovata anche una borraccia, un cinturone LW, bottoni e tanti tanti altri oggettini tra i quali un binocolo spezzato in due.(lo scavo è stato effettuato in agosto, figurati se non abbiamo sudato, ho sudato anche io che solitamente sodo poco, scavo effettuato in 4 persone e non in una sola giornata).
    [ciao2]

Moderatore
    Interessanti bravo. Sudare per questi motivi è piacevole []
    luciano

Moderatore L'avatar di Italien
    Una cosidetta "buca individuale"?
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    No no, la postazione in origine era ricoperta da trochi tenuti assieme da arpioni in metallo, a metà* camminamento tanto di scala in pietra per entrarci dentro, dal camminamento si accedeva ad una prima stanza a sinistra e una a destra( arretrata e di dimensioni maggiori)probabilmente la seconda adibita come stanza per riposare un pò, da li infatti son saltati fuori vari pezzi personali come spazzolini da denti, pettini posateria e frammenti di pentolame in coccio.
    [ciao2]

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Ueh!!

Potresti postare la fibbietta fronte-retro più in dettaglio?[^]

Grazie in anticipo e complimenti per i ritrovamenti...e per le "tossine" eliminate con la sudata!!![][][]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Green

Individuata la postazione è ovvio che non suona se gli oggetti sono molto profondi; quindi devi iniziare a scavare sperando che poi un qualcosa di particolare ti ripaghi di tutta la fatica, lo scavo viene effettuato con semplice pala e piccone, questi non sono stati gli unici oggetti che son saltati fuori è stata trovata anche una borraccia, un cinturone LW, bottoni e tanti tanti altri oggettini tra i quali un binocolo spezzato in due.(lo scavo è stato effettuato in agosto, figurati se non abbiamo sudato, ho sudato anche io che solitamente sodo poco, scavo effettuato in 4 persone e non in una sola giornata).
    [ciao2]

Penso che la fatica ne è valsa la pena.Complimenti di nuovo!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da BIGGET

Ueh!!

Potresti postare la fibbietta fronte-retro più in dettaglio?[^]

Grazie in anticipo e complimenti per i ritrovamenti...e per le "tossine" eliminate con la sudata!!![][][]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Sicuramente è una fibbia civile, anche se il disegno ricorda vagamente una sorta di svastica stilizzata, questa sera ti accontento, farò un paio di foto.
    [ciao2]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato