Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: gottica

Utente registrato

gottica

salve, x tutti quella della mia zona ed A QUELLI + VICINI annuncio che domani e domenica si svolgerà* la fiera di militaria "LA LINEA GOTTICA" ai ronchi di massacarrara, non è di certo militalia ma nel suo piccolo abbiamo personaggi del calibro di targetti x cui invito gli amici delle province limitrofi di farci magari un giro , ne vale la pena anche xchè fino a settembre nisba!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Mi sono promesso di non partecipare più a manifestazioni di questo genere ma l'idea di conoscere amici del forum mi alletta, ci farò un pensierino, tu quando ci sei? Ciao.

Utente registrato
    ciao celtico, ci sarò domani mattina .
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Io lavoro domani mattina, non so se sarò libero al pomeriggio, eventualmente la domenica, ci va nessun altro la domenica? Ciao

Utente registrato
    Ciao a tutti, ciao Cuit, grazie per l'invito, purtroppo nessuno mi ha risposto così ho messo sù un gruppetto di amici di Genova e siamo venuti oggi pomeriggio, sono appena tornato a casa.
    Bhè a mio parere da dire c'è proprio poco, sulla merce esposta caliamo un velo pietoso, dirò solo quel poco indispensabile.
    Peccato invece che non ho conosciuto nessuno del forum.
    Dunque non ho visto un solo elmetto "decente" che meritasse di considerarne l'acquisto, e dico non uno solo, e parlo di elmetti m33 italiani con o senza fregio, m35-40-42 ed m37 tedeschi con o senza fregio, m1 americani 2agm con o senza fregio, 'na desolazione!!! 'na schifezza!! Neppure senza interno, per me anche quelli erano comunque in qualche modo ritoccati!! A mio modo di vedere, TUTTE SPUDORATE REPRO OVUNQUE!!! Ovviamente è solo il mio parere personale eh!!?? Per il resto chi fosse stato interessato a qualche medaglia o croce, o maschera antigas, o gavetta, o borraccia, o qualche reperto preistorico Polacco-slavo, o qualche relic, o armi disattivate, o libri, o uniformi recenti, o qualche capo di uniforme regia, o qualche pezzo di uniformi nazi rimontate, zaini e zainetti, bossoli e bossoletti .. ecco qualcosina, poca, c'era, ma del resto .. pezzi da aggiungere alla propria collezione, storicamente attendibili .. nisba!
    Mi spiace di pensarla così, in realtà* penso anche peggio!!! Ciao, ad un'altra occasione allora!

Utente registrato
    in effetti io ci vado xchè abito a pocchi passi e ci vado sempre solo x incontrare l'amico Targetti che è poi il mio fornitore ufficiale, avrai visto sicuramente il suo bancone, tutto quello che ha è originale , divise elmetti madaglie ecc.(parlo del terzo reich), medaglie ne aveva almeno un dieci bacheche, x i copricapo non posso dire nulla xchè non ho proprio fatto caso se alessandro ne avesse anche se mi sembra strano che non ne abbia portati,praticamente aveva un banco + grosso di quello a militalia, molto ben fornito.
    x il genere italiano ci stava appena entravi un immenso stand di decorazioni ww2, non ricordo il nome ma ci sono abbastanza amico ,a Bologna è di solito presente e si può dire che è il + fornito nelle decorazioni.
    e xultimo ci sta il polacco che vende qualsiasi pezzo di munizioni dalla contraerea ai + grossi proiettili di artiglieria e poi come tutti i polacchi ha pure un po di schifezze.
    x il resto condivido ciò che dici , è una tristezza.
    è una fiera x quelli delle province limitrofi, non vale la pena farsi un viaggio in auto come hai fatto te da Genova, se avessi saputo che arrivavi da li ti avrei subito detto di non farlo come l'ho detto ad utente del forum che parlando telefonicamente mi ha detto che era stato a Campoformio ed è stata una stronzata io le ho detto che cosi cosi ci sarà* questa fiera ma che però non vale la pena muoversi da lontano.
    se in qualche modo di ho inganato con il mio messaggio di invito te ne chiedo scusa, ti giuro che non sapevo che arrivavi da GENOVA altrimenti te lo avrei sconsigliato,scusa.

Utente registrato
    Non c'è problema Cuit, mi spiace solo di non aver incontrato nessuno di voi, quello sì mi spiace davvero. Spero ci conosceremo un giorno e capirai che tipo sono. Davo scontato che tu sapessi che sono di Genova per via di diversi miei post in questo ed in un altro forum che però ho deciso di non frequentare più, a volte sbagliando si danno troppe cose scontate e si pensa che gli altri abbiano sempre gli occhi puntati su di noi e si ricordino dei nostri trascorsi, ma spesso non è così. Io questo Sig. Targetti non lo conosco, mi spiace, purtroppo ti ripeto ero con un gruppo di amici e se ci fosse stato un solo elmo buono che avesse meritasse l'acquisto l'avremmo portato con noi a Genova, ti garantisco che eravamo forniti economicamente ma ce ne siamo tornati a casa con le pive nel sacco, per così dire, non un solo m33 non un solo m35-37-40-42 decenti! Mi spiace. Ripeto parere personale eh!? Dico davvero spero in una prossima occasione! Ciao a tutti e non te la prendere, in fondo sapevo cosa mi aspettava oltre alle spese di viaggio ecc... C'ero già* stato l'anno scorso! [ciao2] Con simpatia.

Utente registrato
    speriamo di incontrarci a Bologna anche se anche io come te mi sono promesso che da settembre vorrei chiudere con le fiere (speriamo di riuscirci)tanto non ne vale + la pena, l'unica che andrò sarà* questa proprio x incontrare l'amico sopra citato, poi abitando a 10 km ci vado anche x passare un paio di ore, figurati che alle 10:20(sono entrato alle 8:40) ero già* tornato a casa.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato