Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gozzoviglie

Utente registrato

Gozzoviglie

Un saluto a tutti quelli che, come me, oggi non sono andati a Bologna, e sono rimasti a casa a scrivere sul forum!

Picone, so che adesso ti stai ingozzando di tortine, occhio al bicchiere che c'è la pula fuori del casello!!!
    Mick

Moderatore
    Aggiungo un'altro saluto casalingo il mio [:11]
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    ragazzi miei il bicchiere è rimasto vuoto, ma il tiramisù di Blaster (che oggi ho avuto l'occasione di conoscere) era veramente all'altezza della sua fama, io ho fatto il bis, ma il buon piesse ha fatto pure il tris senza grossi problemi.....cosa vi siete persi|!
    a parte questo la fiera non era granche' e le pessime condizioni meteo non hanno giovato all'afflusso di pubblico.
    In compenso c'è stata l'opportunità* per fare quattro chiacchiere in buona compagnia senza il computer a fare da tramite per una volta.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Moderatore
    Si il tiramisù di blaster è molto buono però quel lazzarone gli ha dato tre porzioni invece a Novegro ne ne ha date due come a te [nero]
    luciano

Utente registrato
    No, sai , eravamo lì, lasciarne un pezzo ci avrebbe garantito le fiamme dell'inferno a detta di Piesse, chi siamo noi per sfidare così la sorte?
    è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare,no?
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •