Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: grado inglese?

Utente registrato

grado inglese?

Salve ragazzi, secondo voi questo oggetto indica il corpo di appartenenza o il grado? Mi sapreste dare maggiori dettagli in merito all'esercito ed al tipo indumento su cui veniva attaccato(cappotto, mimetica, etc).
    Grazie in anticipo.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: grado inglese?

Onestamente visto così non mi dice molto se non che il lato più lungo mi sembra spezzato. Questo mi fa pensare che fosse ancora più grande. Da questo al dire cosa fosse però ne passa.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

non sembra leggermente bombato come il mio
    viewtopic.php?f=63&t=21434

Utente registrato

L'unica cosa che ti posso dire è che NON è un grado inglese, perchè le uniche insegne di grado disposte a X sono quelle da generale ma rappresentano in modo inequivocabile una spada e un bastone da maresciallo....

Utente registrato

incute e' uguale al tuo perche' un aletta e' spezzata e azzera la bombatura posso aggiungere che mi si e' disintegrata in mano un pezzo di stoffa rossa e parti dell oggetto .io vicino ad essa ho trovato uno zaino inglese spappolato nel senso che come lo toccavo si squagliava e di esso ho recuperato solo i bottoni.di italiano sinceramento dove ho reperito l oggetto non ho trovato nemmeno una fibbia,per quello ho pensato fosse inglese o del commonwealt.invece tu incute hai trovato cose italiche vicino alla x?

Utente registrato

dalla foto non lo vedevo se era bombato,anche io l'ho rinvenuto insieme ad oggetti inglesi,ma niente di italico

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato