Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ground Assault badge - Osang

Utente registrato

Ground Assault badge - Osang

Questo distintivo e' stato acquistato a Militalia, e' un Gab marcato Osang a 1 rivetto..Qui devo ringraziare ancora Ivan B. x la consulenza e anche il venditore tedesco...[ciao2][ciao2]
    E qui c'e una piccola storiella da raccontare[], era un po' che giravo tra' i vari banchi per cercare un bel GAB, chiedo a IVAN, che subito mi dice di venire a vedere questo OSANG ( che pergiunta sono molto cari ripetto agli altri distintivi), vado li lo guardo e lo riguardo e lo riguardo ancora, sono indeciso per via del piccolo neo, il fil di ferro che tiene il gancetto, pero' integro e con il suo rivetto, alla fine e' fatta e Ivan mi dice mannaggia...!!![] Se non lo prendevi te, lo acquistavo io...!!! Quando lo vuoi ri-vendere sono qui...!![][] hi hi hi

Passiamo ai criteri di assegnazione:
    Allora chi era della Luftwaffe e aveva ottenuto gia' una decorazione dell'esercito tipo il dist.d'assalto, doveva scambiare il distintivo in possesso con questo..
    I criteri erano:
    Essere coinvolti in 3 scontri in giorni diversi
    Essere feriti in una delle azioni x le quali veniva conferito il distintivo
    Aver ricevuto una decorazione in una di queste azioni
    Essere ucciso in azione
    Le unita para' e d'assalto potevano ricevere il distintivo a patto che superassero le stesse prove, con la clausola che x loro si trattava di 3 gg distinti di combattimento.
    Ho detto tutto..??

ECCO qualche foto fatta di domenica mattina presto hi hi hi[ff]

Immagine:

74,67*KB

Immagine:

41,68*KB[ff]
    Il distintivo non e' lo stesso, ho aperto una pagina a caso sui gab...hi hi hi

Immagine:

70,45*KB

Immagine:

35,04*KB

Immagine:

57,09*KB
    MAX

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    L'ho visto!!!Davvero bellissimo!!!Ti rinnovo i miei complimenti!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Piace anche a me![]

Utente registrato
    ciao german, scusami se mi permeto il distintivo e molto bello, l'unica cosa che mi dispiace e che panzer troverà* da ridire riguardo alle due montagne perchè per lui se le montagne non sono a punta il distintivo è falso. (non voglio essere polemico con panzer mi da troppo di superiorita e non va bene)

Utente registrato
    non voglio essere polemico con panzer mi da troppo di superiorita e non va bene

Mi dispiace che la pensi così.Panzer non ha bisogno delle mie difese,assolutamente,ma non condivido minimamente ciò che dici.Lui cerca solo di fare al meglio quello che gli è richiesto,ossia valutare la bontà* o meno di certe decorazioni dato che è moderatore di questa stanza.Il forum serve a questo in fin dei conti.A me è stato sempre di enorme aiuto,mi ha evitato delle palesi inculate ed ha dimostrato la sua estrema preparazione anche in alcuni ditintivi estremamente rari e di difficile interpretazione,come la discussione sul distruttore carri postato qualche tempo fa.

Utente registrato
    mulon io non voglio essere polemico con panzer voglio però che un giudizio non sia subito è falso, mi riferisco al mio distintivo GAB che appena visto il giudizio e stato negativo, comunque guarda bene il gab di german sull'ala destra vi e uno spazio come nel mio sul retro.

Utente registrato
    Ciao ETZI [ciao2]certo che mi ricordo della discussione del tuo GAB marcato G.B. che ha creato non pochi dubbi sull'autenticita' del pezzo, qui sul forum, fatto di noi collezionisti, che tra' i venditori diciamo tra' virgolette "Importanti",che ho interpellato..
    E'finita 2-1 hi hi hi[][][]

Purtroppo questo e' un OSANG e prevede questo tipo di piccolo molto piccolo taglio delle montagne come si vede, diciamo che fa' parte del suo DNA come distintivo.... Spero di averti chiarito le idee..[ciao2][ciao2]
    MAX

Utente registrato
    guarda l'ala del retro destra anche quella a uno spazio quindi .....

Amministratore
    Vorrei ricordare che il tema del Topic è il Distintivo postato da German Dagger.

E di quello si dovrebbe parlare...

E' perfettamente inutile citare un'altro intervento in altro Topic, e in maniera polemica, fatto dal Moderatore di sezione quando quest'ultimo non ha ancora commentato, di persona, questo Topic.

OK???

WW
    Amministratore

Utente registrato
    derman dagger davvro bella,come sempre!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato