Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: GRUPPO STORICO CERCASI

Banned

GRUPPO STORICO CERCASI

Salve signori non sapendo dove postare questa mia richiesta ho pensato di farlo nelle presentazioni, perchè mi sembra anche doveroso e corretto presentarmi a Voi......

Mi chiamo Simone sono di Taranto, qualche anno fa mi sono avvicinato al Mondo della Rievocazione Storica con un gruppo del Regio Esercito con il quale ho partecipato ad alcuni raduni fino al 2005 poi mi sono eclissato per vari motivi sopratutto di salute, causa un incidente avuto nel 2007, praticamente mi hanno ricostruito il femore, ma ne sono uscito alla grande......

Ora mi piacerebbe rientrare in questo meraviglioso Mondo della Rievocazione, ma cerco qualche gruppo del Regio Esercito con cui aggregarmi, quindi chiedo a Voi addentrati nella materia (sicuramente più del sottoscritti) di aiutarmi in questa ricerca, il mio vecchio gruppo aimè non esiste più, ho cercato di riallacciare i contati ma sono tutti uccelli di bosco.......
    Nel caso non esistesse qualche gruppo del Regio esercito, mi piacerebbe ugualmente raggrupparmi con qualche singolo, insomma meglio in compagnia almeno per questo genere di avvenimenti.......

Allego foto chissà* qualcuno potrebbe riconoscermi o riconoscere qualcuno del vecchio gruppo....
    Attendo Notizie in merito a dispersi del Regio Esercito desiderosi di creare un gruppo R.E.I. per i raduni.....
    Ah dimenticavo io sono quello inginocchio al centro .......
    Attendo vostre notizie!

Utente registrato

Re: GRUPPO STORICO CERCASI

Benvenuto in WW forum.
    Sono sicuro che a breve avrai delle informazioni in merito alla tua richiesta

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Benvenuto tra noi, come detto da Giancarlo qualcuno saprà* darti sicuramente notizie.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Benvenuto su WW..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Benvenuto!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Hetzer

Un grrrrrrande benvenuto dal Sottotenente Innocenzi, fulgido rievocatore regio!!!....certo che Taranto è un pò lontano.....ma a Peschiera il 5 di Aprile partecipiamo a una rievocazione congiunta russo/tedesco/italica....se vuoi essere nei nostri fatti avanti!!!....nella sezione della rievocazione c'è tutta la discussione...
    ...e per farti piacere posto una foto della nostra ultima fatica grigioverd/rievocativa...anche qui era la campagna di Russia...
    forse qualcuno lo riconosci!!!...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato

BENVENUTO IN WW!!!!
    e un grande IN BOCCA AL LUPO per la tua futura attività* di rievocatore
    Gianfranco
    Gianfranco

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Hetzer
    Un grrrrrrande benvenuto dal Sottotenente Innocenzi, fulgido rievocatore regio!!!....certo che Taranto è un pò lontano.....ma a Peschiera il 5 di Aprile partecipiamo a una rievocazione congiunta russo/tedesco/italica....se vuoi essere nei nostri fatti avanti!!!....nella sezione della rievocazione c'è tutta la discussione...
    ...e per farti piacere posto una foto della nostra ultima fatica grigioverd/rievocativa...anche qui era la campagna di Russia...
    forse qualcuno lo riconosci!!!...
    Non posso che risponderti COMANDI SIG. TENENTE
    Ha trovato un nuovo F.te per la sua unità*.........

Si Taranto non è vicinissima, ma se mi organizzo e con il Vostro aiuto potrei venire Su come ho gia fatto nel passato, non penso che sia impossibile farlo, l'importante è avere un appoggio per dove stare un paio di giorni il tempo sufficiente per il raduno, ma anche quello si trova ......
    Certo che se non sbaglio riconosco il Sergente Tagliaferro Alias Remo Buosi (chi non conosce Remo nella rievocazione) alla tua estrema Destra, persona bravissima ed espertissima, la divisa che indosso è una svizzera da lui modificata........
    Avrei solo dei problemini pratici tipo mi manca l'arma e la baionetta, quelli me li prestava il Sergente in foto (con cui ho un ottimo rapporto di Amicizia, lui mi ha avvicinato al mondo della rievocazione storica), ma penso che c'è tempo anche per trovare un arma, e se hai contatti con Remo potrebbe prestarmela Lui nuovamente un'arma (sai viaggiare da Taranto con un simile fucile non è propriamente una cosa pratica e consigliata), comunque se ci scambiamo i numeri telefonici in P.M. possiamo sentirci e discutere al meglio un possibile incontro, attendo Sue notizie Sig Tenente.........

Avanti Savoia!

Utente registrato

Benvenuto!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Benvenuto Mediterraneo!
    E' toccante la solidarietà* che nasce tra questi gruppi di rievocazione ed immagino le occasioni di divertimento e passione che possano scaturire da questi incontri!
    Infanterie Königin aller Waffen

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato