Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Guerra civile nel modenese

Utente registrato
    Localitā
    Emilia Romagna

Guerra civile nel modenese

Vorrei consigliarvi un libro che personalmente l'ho trovato molto interessante (io l'ho letto sul internet ma intendo acqistarlo perchč leggere sul computer č la migliore maniera per andare presto dall'ottico ) Il titolo č :"Vista dai vinti - La guerra civile nel modenese" e l'autore č Bruno Zucchini. Il costo č di 25 euro. E' uscito da poco nelle librerie ma immagino si trovi solo a Modena o provincia. Eventualmente se ci sono degli interessati di altre provincie o regioni lo possono ordinare a: Edizioni TeI, Via Prampolini 69 - 41100 Modena Tel. /Fax - 059 212334 - E mail: bdimo@tin.t

N.B. Se spedito vengono aggiunte le spese di spedizione oltre a quelle del volume

Per coloro che non si stancano di stare ore al computer a leggere, tale libro lo possono trovare anche in internet e basta digitare il titolo su google. Ovviamente tale volume riprende la guerra civile vista dalla parte dei combattenti della RSI ed inoltre elenca tutti i morti giorno per giorno. Tra l'altro sfata alcune leggende metropolitane come la liberazione di Modena da parte dei partigiani e le loro operazioni di disturbe alle truppe germaniche in fuga. Ma non solo.
    Questa č la copertina:
    [attachment=0:1w19ln2c]libro_3_cop.jpg[/attachment:1w19ln2c]

Ciao a tutti e buona lettura
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

verrez

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Localitā
    Piemonte

Re: Guerra civile nel modenese

Aggiornato l'Index.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Localitā