Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Guerra Italiana dell'alberino dell'uniforme

Utente registrato

Guerra Italiana dell'alberino dell'uniforme

Ciao Gentlemen,
    I think this is a postwar Italian tunic in what looks like a sahariana pattern. It is a green wool type of cloth and is very stiff as if from age or maybe the type of cloth? There are a few moth holes throughout. Can somebody educate me with placing the time period for the tunic please? Oh, there is the makers label as well. Thanks for your time.
    In Friendly Scholarship, Arditi[]
    Signori di Ciao, penso che questo sia un tunic italiano dopoguerra in che cosa assomiglia ad un modello di sahariana. à? un tipo verde delle lane di panno ed è molto rigido come se dall'età* o forse dal tipo di panno? Ci sono alcuni fori del lepidottero dappertutto. Può qualcuno istruirlo con la disposizione del periodo di tempo per il tunic prego? L'OH, là* è l'etichetta dei creatori pure. Ringraziamenti per il vostro tempo. Nella Borsa Amichevole, Arditi[]

Immagine:

118,43*KB

Immagine:

142,87*KB

Immagine:

132,78*KB

Immagine:

120,23*KB

Immagine:

127,07*KB

Immagine:

108,92*KB

Moderatore
    ciao arditi, i think that this tunic isn't italian but spanish. on the makers label you can see a lot of spanish words like "talla" (size) and on the left there is the symbol of the spanish military intendancy.

saluti.

la giacca dovrebbe essere spagnola, sull'etichetta, scritta in spagnolo, si vede bene il simbolo dell'intendencia militar.

Utente registrato
    Thank you Dudi! It's interesting that it is a Sahariana pattern. Many thanks for your help!
    Best Regards, Arditi[]
    Grazie Dudi! à? interessante che è un modello di Sahariana. Molti ringraziamenti per il vostro aiuto! Riguardi Migliori, Arditi[

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Dear Arditi,I think it is a Spanish shirt,because "Size" in Italy is "Taglia" or "TG." for short,not "Talla".

Caro Arditi,penso sia una camicia Spagnola,perchè "Size" in Italia è "Taglia" o "TG." abbreviato,non "Talla".
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Thank you my brother! I am a bit embarrassed I confused the writing![:I] Thanks for clarifying for me. I will learn!
    Best to You, Arditi[]

Grazie il mio fratello! Sono una punta ho imbarazzato la I ho confuso i ringraziamenti di writing![:I ] per chiarire per me. Imparerò! Il più bene a voi, Arditi[

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato