Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: guscio elmetto

Utente registrato

guscio elmetto

Ciao a tutti ragazzi, ecco l'ultimo reperto. Così me lo hanno portato, ci sono tracce di camo.

Immagine:

139,52*KB

Immagine:

122,48*KB

Immagine:

124,72*KB

Immagine:

143,3*KB

Immagine:

138,88*KB

Immagine:

135,45*KB

Immagine:

93,71*KB

chiedo lumi agli esperti del forum su una sua corretta classificazione.
    Grazie infinite[^][^]
    ciao

Fabrizio

Moderatore
    Bello non sono uno esperto ma dovrebbe essere un m40. Peccato che sia stato usato per altro.[ciao2]
    luciano

Utente registrato