Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hard soft air....

Utente registrato

Hard soft air....

Dalla Repubblica di oggi, edizione di Firenze:

IL CASO
    Spara pallini contro passante
    voleva provare il fucile da 'soft air
    Denunciato un ragazzo di 19 anni che ha colpito un iraniano che stava passando in bicicletta. L'uomo ha chiamato il 113 che ha individuato l'abitazione da cui erano partiti i colpi

Spara pallini di gomma dalla finestra e colpisce un passante in bicicletta. Per questo un giovane di 19 anni č stato denunciato dalla polizia. E' successo ieri sera a Firenze.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, a sparare č stato un amico del padrone di un appartamento in via Arnolfo, invitato a vedere il fucile da 'soft air' appena acquistato su internet assieme alle relative munizioni. Per provare l'arma, l'amico avrebbe quindi deciso di sparare dalla finestra, usando come 'bersaglio' un iraniano che stava passando in bicicletta ad una trentina di metri di distanza.

L'uomo č stato colpito dai pallini, ed anche se non ha riportato ferite gravi ma soltanto degli arrossamenti, ha deciso di chiamare il 113. Gli agenti hanno trovato l'appartamento da dove sono partiti i colpi e, dopo aver identificato l'autore, lo hanno denunciato per getto pericoloso di cose.

(25 luglio 2010)

E' proprio vero che la madre degli imbecilli č sempre incinta....

Utente registrato

Re: Hard soft air....

Da praticante di questo gioco da 15 anni mi rattrista molto leggere queste notizie,un fatto simile con conseguenze pių serie č successo proprio qualche giorno fā* dalle mie parti purtroppo un bambino č stato colpito all'occhio ma per fortuna le notizie dicono che il bambino non perderā* l'occhio,di sicuro questi episodi solitamente causati da persone che non appartengono a nessuna associazione o club regolarmente registrato vanifica il lavoro che tanti club e associazioni compiono per far conoscere questo gioco/sport e praticarlo con sicurezza. Mi auguro soltanto che come al solito non si faccia di tutta l'erba un fascio.
    Cunservet Deus su Re sarvet su Rennu Sardu et gloria a s'istendardu cunzedat de su Re

Utente registrato

e ovvio che no, nessuno (almeno qui...) pensa di fare di ogni erba un fascio, ma se penso a quante storie vengono fatte per i disattivati, che nel peggiore dei casi potranno fare male a qualcuno solo se gleli tiri sulla testa....

Utente registrato
    Localitā
    Mantova

Gioco ormai da 11 anni, e di queste storie se ne sono sempre sentite ... purtroppo!
    Peccato, perchč č tutta cattiva luce verso chi si impegna per far le cose bene ed in regola...
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo č tutto quello che sanno.

Moderatore L'avatar di serpico
    Localitā
    Lombardia

...19 anni????????Ma che Pirla,come dicono dalle mie parti.Pensare che a 20anni io avevo in mano una 92sb datami dallo Stato......mha?!
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da serpico
    ...19 anni????????Ma che Pirla,come dicono dalle mie parti.Pensare che a 20anni io avevo in mano una 92sb datami dallo Stato......mha?!
    Oddio, Scattone ne aveva 22 quando si baloccava con una ... 22 alla Sapienza di Roma...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •