Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Heckler und Kock VP70,ovvero la PRIMA tecnopolimer

Utente registrato
    Localit
    Piemonte
    Citazione Originariamente Scritto da Paolone

Le Glock da 2.000.000 di £ erano quelle importate dall'Algimec....[:O]
    Effettivamente,ora con tre importatori i prezzi sono decenti...[]
    La beretta Px4 proprio NON mi piace... una cosa irrazionale...
    se posso., mi spieghi il motivo?
    siccome in futuro potrei palpare l'idea di un acquisto quali sono secondo te i punti negativi?
    In poligono sicuramente efficace in rappporto alla Qualit*/prezzo e come difesa mi sembra ottima
    Novara fa da se'

Utente registrato
    Localit
    Depressione di Al Qattara ????? ???????
    Ti ripeto,il fatto che la Px4 non mi piace, frutto di mie sensazioni irrazionali... Si dice che la Glock sia brutta (per me bellissima!! [] ) mentre per me la Px4 lo mooolto di pi [II] Il sistema rototraslante,a mio modestissimo parere,non serve ad una fava ad un arma squisitamente da difesa,anzi... un ulteriore omplicazione meccanica.... Per io non sono un ingegnere della Beretta... [] quindi tutto ci che ho detto opinabilissimo!!! La quint'essenza delle armi da difesa,per me sono: Glock in tutte le salse,la Sig Pro 2340 ,che guardacaso anch'essa NON ha sicure manuali,e la Cz 75 pergli stessi motivi!!
    In situazioni di "stress" (non quelo del'ufficio [] ) le sicure non servono ad un c#zzo!! Anzi,famose sno le vicende occorse a due pattuglie,una dei CC,e l'altra dela P.S. Incappati in un conflitto a fuoco,estraggono la Berettazza 92,ovviamente con colpo in canna e sicura inserita. La sicura della 92,interrompe pure la catena di scatto.... Orbene,in quella condizione di stress,i poveri operatori continuavano a scarrellare inserendo un nuovo colpo in canna,che OVVIAMENTE l'arma non poteva sparare!!! Purtroppo,proprio perch non poterono reagire,furono freddati sul sedile dell'auto,con un mucchietto di munizioni cal.9Para sul tappetino dell'auto di servizio!! C' da dire che oltre allo stress del conflitto a fuoco,influisce molto anche lo scrso/nullo addestramento di alcuni operatori....Purtroppo non ricordo dove accaddero questi due singoli episodi....
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Localit
    Piemonte
    grazie per la risposta, credo anche io che il feeling soprattutto con un'arma da difesa sia tutto, quindi capisco cosa intendi, per la chiusura rototraslante posso anche essere n parte daccordo, anche se credo abbiano ovviato a problemi di inceppamento con un nuovo disegno mutuato dalle precedenti esperienze anche di altre ditte, cmq la Glock[:P][:P][:P]
    degli episodi di cui tu parli ci erano stati raccontati al corso, quello inerente ai cc era succeso a due militi sopra un fiat 900 ai tempi delle br, freddati oltretutto perch si erano parcheggiati in uno stradino stretto a fianco di un carcere che presidiavano, non riuscirono ad aprire le portiere e succedette quello che tu racconti!
    personalmente le ho sempre archiviate come leggende metropolitane, e lo spero vivamente per quei ragazzi
    Novara fa da se'

Utente registrato
    Localit
    Checch se ne dica...( e se ne dicono tantissime!!!!! [] ) oggigiorno una delle migliori armi da difesa proprio la plasticona austriaca... A parte la pletora di enti civili/militari/governativi che la adottano....basta citare l'F.B.I. che ha la G23 []
    Non credo che "herr Gaston" abbia pagato costoro perch adotassero la sua creatura....[8D]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Localit
    Piemonte
    WWWWWWWWWWWWWW LA GLOCK WWWWWWWWWWWWWWWWWW
    cmq sconsigliata a chi non capisce una mazza della pistola che ha comprato e riposta nel cassetto!
    ma questo vale per tutte le armi!!!
    quoto in toto quanto da te espresso sulla GLOCK
    Novara fa da se'

Utente registrato
    Localit
    Spesso la gente non sa che la sicura migliore delle armi, quella che ha tra le orecchie colui che la impugna.....[][]

Utente registrato
    Localit
    Lombardia
    visto che siamo in tema,
    mi permetto di porvi na domandina, che ne pensate della beretta 92?
    cio a me esteticamente pare molto bella, ma non ho la pi pallida idea invece su quanto sia "buona"
    ciao
    e grazie
    Edo
    [center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52 GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
    QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-

quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]

Utente registrato
    Localit
    Citazione Originariamente Scritto da Edoariete

visto che siamo in tema,
    mi permetto di porvi na domandina, che ne pensate della beretta 92?
    Ciao Edo,pi che della Beretta 92,credo che ti riferisca alla 98....La 92 esclusivo appannaggio delle Forze dell'Ordine in quanto camerata in cal.9 Parabellum. Il quale,secondo i nostri Governanti considerato nelle armi semiauto,munizionamento da Guerra!!! [] ma tant'...quindi...

Comunque,se valuti l'acquisto di una berettazza 98 cal 9x21 (sostanzialmente la 92 e la 98 sono la stessa arma...),sappi che un Mito.Ha sostituito come arma da fianco,la mitica Colt 1911A1 al fianco degli uomini dell'esercito USA....[8D] Personalmente non ho mai posseduto armi corte beretta,ma una 98 sicuramente una delle prossime....dopo la Glock ovviamente....[][][]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Localit
    Emilia Romagna - Modena
    la glock indubbiamente una ottima arma, anche se a me personalmente non piace, ma non dimenticate, visto che si cominciato questa discussione sulla H&K, della USP che e rimane tutt'ora una ottima arma sia per impiego militare che da difesa[]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Localit
    La H&K,classica azienda tedesca,produce OTTIME pistole semiauto. Il perche,almeno qui in Italia siano scarsamente diffuse non lo so... USP e P2000 sono due ottime realizzazioni tecnopolimeriche..... Ho avuto modo di provare una P2000 di un mio amico,e posso dire che un ottima arma []

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •