Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Hermann Historica: mai stati?

Utente registrato

Hermann Historica: mai stati?

Se ebay può essere considerata la Cinquecento dei siti di aste, per quanto riguardo i militaria, la Mercedes è sicuramente Hermann Historica di Monaco (moderatori: non sto facendo pubblicità*: sto solo esprimendo un'opinione personale!). Ovviamentei il focus è sui militaria tedeschi, ma si trova anche roba americana e del Commonwealth di eccezionale interesse, e di prezzi corrispondenti. Da notare i cataloghi delle dismissioni di un paio di musei militari (privati?) francesi, con - tra i pezzi messi all'asta - Sherman, Schimmwagen, BMW, Half Track, Willys, pak 75, cannoni da 88.... Qualcuno di voi ci fa mai un giro? Non dico per prendere parte alle aste, perché ci vuole un portafoglio bello gonfio, ma solo vedere tutto quel ben di Dio in che stati d'animo vi induce?

Utente registrato

Re: Hermann Historica: mai stati?

C'è in vendita un V1 con parti originali a 40000 euri...

Ma non riesco a vedere tutto il catalogo
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

non lo so, io ci riesco.... quelle sono solo le accessioni recenti in fatto di mezzi, ma quello attuale non è il catalogo interessante in fatto di militaria WWII, guardati il catalogo della dismissione del museo di Avranches....

Utente registrato L'avatar di leon1949

si ma un elmetto m1 americano 46000 euri e un parà* tedesco 15500 non è un pò caruccio non metto assolutamente in dubbi
    l'autenticità* ma urca! che asta

Utente registrato

e sapete a chi vendono la paggior parte degli oggetti ed in specialmodo quelli molto costosi?
    ai nuovi ricchi, i russi.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    e sapete a chi vendono la paggior parte degli oggetti ed in specialmodo quelli molto costosi?
    ai nuovi ricchi, i russi.
    Questa storia l'ho sentita anch'io. Prima se li sono venduti per pochi copechi, adesso se li ricomprano per molti euro. Un affare!!!!!!
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

46.000 euro per un elmetto da parà* americano sono sembrati tantini anche a me.... Attenzione però che chi ha venduto gli oggetti tedeschi nell'ex URSS e chi li compra oggi non sono certo le stesse persone.....

Utente registrato

ragazzi vado a mangiare o mi vien voglia di vendere tutta la mia roba!....

Utente registrato

Tovarish , carasciò tu chiamare me io ti portare in mia dacia per farti circuire da bionde della Lubianka e poi tu vendere tuoi vecchi stracci......
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    Tovarish , carasciò tu chiamare me io ti portare in mia dacia per farti circuire da bionde della Lubianka e poi tu vendere tuoi vecchi stracci......

Circuire????????? Quello è consenziente.
    L'offerta vale per tutto?? Perchè a gente che compra un parà* americano per 46000 € potrei vendere l'autentico elmo di Giulio Cesare quando era solo un centurione.
    Garantito autentico ed a soli 25,000 €, un affarone con tanto di espertize di Bruto.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •