Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: HISTORY HUNTER

Utente registrato
    vabbhè anche io quando mi sono iscritto per la prima volta avevo 18 anni, comunque il dubbio di Sal nn si eliminerebbe rendendo obbligatorio l'inserimento dei dati anagrafici. chi è che poi controlla?

suvvia che sarà* se uno di 13 anni ti chiede informazioni su delle armi? tanto come potrebbe comprarsele? dite illegalmente! e allora i consigli collezionistici e spassionati che si danno qui dentro passerebero in secondo piano rispetto al mezzo con cui eventualmente uno si procura armi in modo non lecito.

Oh! s'intenda ho partato all'esagerazione la situazione
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Utente registrato
    ciao, secondo me è un problema di default, se non inserisci la data mette in automatico 13 anni. succede a più di un utente.
    ciao!
    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ma il bombardier d'Italia
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

Utente registrato
    be',sinceramente,non e' una cosa campata in aria.ce'gente che ha superato la maggiore eta' e che ha a che fare con armi non legalmente detenute ,o mezze,mezze,e che se gli succede qualcosa,bastano i famosi "uno schiaffo per farlo parlare,e 10 per farlo stare zitto".se un ragazzino di 13 anni,io le prime 2 pistole le ho rimediate in 2^ media,per non parlare dei proiettili,i quali ancora prima,ma erano altri tempi,altre forze dell'ordine,ecc.se dai una risposta ad una persona di come comportarsi in un certo modo,perche' questo ha magari trovato con un metal ,o buttando giu'un muro,un qualcosa di proibito,se ha anni di esperienza sulle spalle,con l'aiuto dell'ipotetica risposta,puo' sistemare la cosa ,che poi diverra' legale,ma se invece si tratta di un super minorenne che chiede,ma non sa spiegarsi cosa vorrebbe fare,insomma che scrive una cosa,ma non tutta la storia per intero,ed un utente gli risponde,"fai,cosi',cosi',e cosi',e poi al ragazzino gli succede qualcosa dopo aver seguito tali consigli,o viene bloccato casualmente ,mentre tenta di fare chissa'che,perche'magari pensava fosse normale,alla domanda "ma chi ti ha detto di fare ste cose ,o perche'le fai?"sai quanto tempo ci mette a dire dove ha preso le info e chi glie le ha date.non ci scherziamo,che poi non si torna indietro.ricordatevelo.

Utente registrato
    .... è nostro dovere fornire giuste indicazioni, dare consigli, evitare che una passione del tutto legittima possa complicare irrimediabilmente la vita dei nostri figli, conteniamo le esaltazioni collezionistiche, avviamoli in sicurezza ad ereditare
    quello che si è fatto in tanti anni di dedizione... l'età* indicata nella scheda non sapremo mai se è quella esatta, ed è proprio questo dubbio che impone l'uso della prudenza del buon padre di famiglia..o no... Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Per sistemare, se possibile, le cose chiederò all'Admin che si può fare.

Poi vi so dire.[ad]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    Fatemi il riassunto, perchè non ho avuto il tempo di leggere tutti i post, ho capito solo che c'è da modificare la data degli iscritti.

Seconda cosa, History Hunter è solo congelato, e comunque a giorni inserirò un'altra serie di video inerenti la seconda puntata del programma.

Per far riprendere il programma si stava pensando ad un ideuzza, ma ve ne parlerò nei prossimi giorni.

[ciao2][ciao2]
    Denis

Utente registrato
    Ho visto solo oggi tutti i video, molto belli, ringrazio con gioia per l'opportunità* fornita. Ne aspettiamo altri!

Utente registrato L'avatar di Festungsartillerie
    Ho apprezzato molto anche io la prima puntata di History Hunter trasmessa tra l'altro su ChallengerTV, in particolare la sezione dedicata a forte Corbin, e mi chiedevo appunto se ce ne sarebbero state altre, la conferma positiva che leggo qui di ciò credo sarà* gradita a molti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato