Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Ho comprato casa!

Utente registrato
    ancora complimenti a Mulon per la nuova residenza, ti ripeto chiarisci la tua competenza territoriale e difendila con cavalli di frisia, si inizia così: CHE NE DICI SE LA SCARPIERA LA METTIAMO LI DA TE?
    oviamente dovrai rispondere: NO NON E' POSSIBILE.

Per Mecca e Franz, la gattina è morta da sola , si chiamava Kritia, aveva 16 aa ma le abbiamo provato a fare tutto radiografie, flebo, ci è costata circa 600 € ma li meritava tutti, bella, altera, riconoscente, silenziosa, affettuosa, io gli ternevo la zampetta e mia moglie gli grattava in testa, è morta così.
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    "ancora complimenti a Mulon per la nuova residenza, ti ripeto chiarisci la tua competenza territoriale e difendila con cavalli di frisia, si inizia così: CHE NE DICI SE LA SCARPIERA LA METTIAMO LI DA TE?
    oviamente dovrai rispondere: NO NON E' POSSIBILE."

Grazie a Dio il "telecomando" è saldamente in mano mia[]!Ho già* contattato un architetto amico mio[vedo](di questo forum,hehehe)che mi farà* la DIA con le opportune modifiche del quartiere,ma a tempo debito[]!Cmq,per la cronoca,mi ricaverò uno spazio tutto mio di circa 10 metri quadri,dedito "SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA MILITARIA"![self]

Sono seriamente dispiaciuto per la gattina,anche se sono allergico ai gatti,ma essendo amante di un altro amico a quattro zampe,i cani,ed avendo dovuto sopprimere un pastore tedesco anni fa per una displasia immobilizzante,penso di sapere cosa hai provato!

Rimgrazio tutti per il calore dimostratomi!

Moderatore
    Caro Sal ti dico con sincerità* che mi dispiace sò cosa vuol dire affezzionarsi avevo anch'io un cane di nome whisky. Ho detto a casa che non voglio più animali. L'unica cosa che ho concesso sono due tartarughe d'acqua con queste non dovrebbero esserci problemi tanto loro ci saranno anche quando andrò a dar via i ciap sono molto longeve. Ciao
    luciano

Collaboratore
    Mi unisco alla schiera dei complimenti. Io l'ho preso due anni fa ma per varie traversie familiari non ci sono ancora andato. Ci ho poggiato però il mio schirmutze
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato
    ti capisco savoia xchè pure a me mi sono morti degli amici a 4 zampe ed ancora addesso ne ho un paio(16 anni il cane e 12 la gatta) ma mi sono promesso che quando se ne andranno non ne prenderò mai + proprio xchè mi ci affeziono troppo e di conseguenza patisco tanto quando tornano al creatore. []
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Tre anni fa dovetti portare alla morte il mio cane.Purtroppo la sofferenza era troppa e l'ultimo suo sguardo per me sembrava dire:"Hai fatto tutto quello che potevi per aiutarmi.Ci rivedremo un giorno...".
    Ti capisco benissimo Sal.Anche se molti dicono che sono "solo" animali,io credo siano come noi esseri umani e molte volte meglio.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Complimenti MULON,adesso attendo le tue foto del " bunker ".Saluti Kurt
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Moderatore
    Complimenti a Mulon per il grande, grandissimo passo!
    Niente male per un "precario"!! [ciao2]

Savoia...mi spiace per Kritia, la mia gatta è morta a 20 anni e 3 giorni, mi ha fatto compagnia dalla IV ginnasio in poi...sono stato io a seppellire gli altri 3, ma lei proprio non ce l'ho fatta.

Abbiamo molto da imparare...altro che "bestie"!
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato
    saro cattivo ma al mio cane voglio bene + che a certe persone,sono animali ma hanno un'anima ed un cuore come noi e come dice blaster spesso sono meglio delle persone.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    [:257][:257][:257][:257][:257][:257]complimenti Mulon[ciao2][ciao2]
    nascar

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •