Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: I DIECI FILM DI GUERRA DA DIMENTICARE

Utente registrato

Re:

Citazione Originariamente Scritto da Odysseios
    Citazione Originariamente Scritto da BKG
    Mediterraneo (altra parodia-stereotipo del soldato italiano)
    Ci tenevo a citare la scena a mio avviso più cretina: il turco che arriva in barca con l'hashish e il Regio Esercito che si stende a suon di canne.
    Sono totalmente d'accordo...e più cretina ancora la frase messa in bocca ad Abatantuono quando dice:
    "Certo che se agli eserciti dessero questa roba,anzichè le armi,il mondo andrebbe molto meglio"....
    Retorica spicciola e di bassissimo livello....a mio parere
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato

Re: I DIECI FILM DI GUERRA DA DIMENTICARE

Io in generale già* non sopporto Abatantuomo quando fa film idioti, figurarsi se cambio idea con un film che vorrebbe in qualche lontana maniera essere quasi serio!

See ye,
    Francis
    Land of my high endeavour, Scotland the brave!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Aggiungerei un film sulla prima intitolato credo Giovani aquile. A parte il tentativo di dare un certo spessore ai personaggi la cosa più bella sono i Fokker triplani tutti rigorosamente rossi meno quello del cattivo, nero.
    Invece il Nemico alle porte a parte alcuni eccessi non mi è dispiaciuto.
    La croce di ferro che è un film abbastanza truculento nelle scene di combattimento riportava una rivista anni fa, fu fatto vedere ad un reduce perchè desse un parere.
    La risposta fu: non discuto la trama ma i mucchi di caduti sono troppo bassi. E nel film si vedono realmente mucchi di caduti.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Sì,il film è Flyboys-Giovani Aquile.Non ti è piaciuto?Per me è stupendo!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Nemmeno a me è dispiaciuto Giovani Aquile, anzi, ma effettivamente c'è troppo rosso.
    Per quel che riguarda la croce di ferro, si trova in italia?

See ye,
    Francis
    Land of my high endeavour, Scotland the brave!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Sì,si trova,anche in quelle uscite in edicola.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Sì,il film è Flyboys-Giovani Aquile.Non ti è piaciuto?Per me è stupendo!!!
    Mi hanno rovinato il tutto tre scene di scene, la prima quella dell'aereo capottato tra le due trincee con i tedeschi che riescono ad ammazzare tutti tranne i due che sono presso l'aereo che tra le altre cose non ha neanche la buona grazie di incendiarsi.
    La seconda il kamikaze contro il dirigibile. Ma come un istante prima eri morto trafitto dalle pallottole e un istante dopo trovi la forza di riprenderti fare una cabrata e poi lanciarti in picchiata contro lo zeppelin? E chi sei?
    La terza quando il cattivo viene ucciso con un colpo di pistola tirato a breve distanza dal nostro eroe. Primo io faccio fatica a colpire un bersaglio del genere senza mirare mentre questo alla guida di un aereo e con le turbolenze derivanti dalla vicinanza fa un tiro del genere? Dimenticavo stanco per i combattimenti sostenuti e impugnando la cloche con una sola mano.
    Se è plausibile dovete anche credere che io sia la controfigura di Rocco nelle scene di sesso.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Se è plausibile dovete anche credere che io sia la controfigura di Rocco nelle scene di sesso.
    Ciao
    Andrea

Pvt Guy P Rossi

Utente registrato

Ho letto tutto il topic, sono fuori dal mondo, avrò visto 2 o al massimo 3 di tutti i film che avete elencato, ma roba vecchia tipo la sporca dozzina, quindi da ragazzo.
    Ho visto tutti i cinegionali italiani e tedeschi possibili e quelli mi sono piaciuti.
    Ma non sono riuscito a capire quali sono quelli che non devo perdermi.
    ciao

Utente registrato

In questo topic vengono elencati i più brutti film di guerra. Invece in questo ci sono quelli da vedere assolutamente viewtopic.php?f=65&t=3657

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •