Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: i miei verwundetenabzeichen

Utente registrato
    Ciao Edo,intentevo dire che sei fortunato che si vede così bene,per vedere il mio ci vuole la lente......
    Cmq,complimenti per le bellissime foto.
    Mi spieghi come fai?Metti per caso il distintivo all'interno di una struttura tipo plastificata bianca su cui ci spari la luce?

Utente registrato
    Beh il "trucco" è questo: per far le foto mi servo di 3 fonti di luce. Innanzitutto posto l'oggetto su un tavolo dalla superficie bianca, appoggiato ad un muro bianco anch'esso. A destra ho la finestra da cui arriva la luce naturale del giorno. Sopra invece ne ho una al neon e dietro un'altra ancora. in questo modo creo un'alone che avvolge il tutto. Ovvio mobilito un'intera stanza![]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Ti aiuti anche con il pc?In ogni caso eccezionali,davvero.

Utente registrato
    Con il Pc elimino alcune cose, come ad esempio alcune imperfezioni o macchie che c sono sul tavolo, oppure se la foto è troppo chiara aumento un pelo il contrasto, ma nulla di più perchè altrimenti alteri colori dell'oggetto.
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Grazie delle risposte Edo.

Utente registrato
    Di nulla figurati[]

Utente registrato
    Ho dato un'occhiata a molti WB Deschler,ma non sono riuscito a trovarne uno che riporta quel tipo di cerniera! mah! vedremo magari in futuro salterà* fuori qualcosa, comunque la mia attenzione è sul quel tipo di punzonatura.
    Molto interessante il WB Argento,oltre ad avere il marchio al contrario,noto che anche le linee oblique sono in verso opposto!
    Comunque due bei esemplari.
    Complimenti.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Oh ma non ne imbrocco una! Tra la KVK1 col gancio al contrario, il brehmer con numero e linee al contrario ed il nero con la cerniera sospetta potrei fare una rassegna invidiabile! [][][]
    In ogni caso Panzer ti ringrazio per per la tua solita ed interminabile consulenza![]

Moderatore
    Ciao Edoardo posso solo dirti che sono pezzi molto belli e farti i complimenti []
    [ciao2]
    luciano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato