Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 217

Discussione: I nostri amici....

Utente registrato

Re: I nostri amici....

Ragazzi sono tutti bellissimi!
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Una bella carrellata di "nuovi forumisti".
    Vedere il criceto di Peo mi ha riportato indietro nel tempo.
    Ne avevamo tre per i bambini, poi sono diventati 9 e dopo altri pochi mesi erano una quindicina. Davo i piccoli al negozio dove li avevamo presi ed in cambio ricevevo il cibo. Per più di 2 anni non ho speso nulla fino a che al vecchio maschio non è venuto un colpo credo per "stress da prestazione ripetuta&continuativa"
    Prima che si pensi che fossero tutti stipati in una gabbietta specifico che erano in un terrario di 250x80 h 80 con la terra, l'erba vera e dove potevano scavare a piacimento.
    Ho avuto anch'io da piccolo generazioni di criceti....e che tragedie quando arrivava la loro dipartita!!!
    Recentemente ho avuto una coppia di gatti abissini, a lui il nome l'ha dato il regista Zeffirelli (era amico del proprietario, regista lirico) e lei presa negli Stati Uniti dove aveva vinto il premio di 3° miglior cucciolo di abissino (perciò 3° migliore al mondo!!! ) chiaramente l'ho pagata un occhio della testa!!!
    Andavo per mostre e vendevo cuccioli...poi anche loro se ne sono andati!
    Perciò ogni 2-3 anni prendiamo un cricettino che ci tiene compagnia!

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Una bella carrellata di "nuovi forumisti".
    Vedere il criceto di Peo mi ha riportato indietro nel tempo.
    Ne avevamo tre per i bambini, poi sono diventati 9 e dopo altri pochi mesi erano una quindicina. Davo i piccoli al negozio dove li avevamo presi ed in cambio ricevevo il cibo. Per più di 2 anni non ho speso nulla fino a che al vecchio maschio non è venuto un colpo credo per "stress da prestazione ripetuta&continuativa"
    Prima che si pensi che fossero tutti stipati in una gabbietta specifico che erano in un terrario di 250x80 h 80 con la terra, l'erba vera e dove potevano scavare a piacimento.
    Ho avuto anch'io da piccolo generazioni di criceti....e che tragedie quando arrivava la loro dipartita!!!
    Recentemente ho avuto una coppia di gatti abissini, a lui il nome l'ha dato il regista Zeffirelli (era amico del proprietario, regista lirico) e lei presa negli Stati Uniti dove aveva vinto il premio di 3° miglior cucciolo di abissino (perciò 3° migliore al mondo!!! ) chiaramente l'ho pagata un occhio della testa!!!
    Andavo per mostre e vendevo cuccioli...poi anche loro se ne sono andati!
    Perciò ogni 2-3 anni prendiamo un cricettino che ci tiene compagnia!

Utente registrato

Cavolo Peo hai avuto un gatto campione!
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Utente registrato

Questo è il mio, come l'ha ribattezzato mia madre è il gatto della Allgemeine SS, la decorazione l'ha ricevuta per azione di eroismo contro il nemico, lanciandosi con sprezzo del pericolo da una mensola in salotto sul divano del medesimo, atterrando con tutti e diciotto gli artigli sulla pancia di mio padre mentre espletava una pennichella pomeridiana, con conseguente fuga precipitosa verso le linee amiche per non essere poi catturato e ucciso dal nemico.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato

Fortissimo!!! Ma di nome come si chiama, Fuhrer?

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Molto bello, ha l'aria di chi sente il "peso" della decorazione.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Torno su questo topic per presentavi i miei "fidatissimi" Il primo è Pedro, ha 10 mesi ed è un giocherellone; il secondo è Batuffolo, è morto un annetto fa, abbiamo passato 8 anni assieme, praticamente era il mio "fratellino".......

Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Splendidi e tenerissimi amici hans..................Pedro mi fa piegare dal ridere, mi sa tanto che è un matto giocherellone............
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato L'avatar di Francesca91
    Ecco Charlie... a 3 mesi e a 13 anni (oggi) .
    E infine Cincio 10 anni.

Frenci

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •