Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118

Discussione: I nostri incontri

Utente registrato
    Cimitero inglese WWI Giavera

Utente registrato
    Non vedo le foto.

Dall'indirizzo vedo che le hai caricate su imageshack. Prova a caricarle direttamente qui. Clicca su "Allega file" sotto la casella dove scrivi il messaggio.
    Poi, nella finestra che si apre, clicca su "Scegli documento" e sfoglia finchè trovi la foto, sul tuo computer. Non deve essere troppo grande, altrimenti non te la accetta.
    Poi "Invia file nel messaggio".
    Quando cambia qualcosa (frequento troppi forum e non mi ricordo cosa succede su ognuno), chiudi la finestra piccola e invia il messaggio.

Utente registrato
    Serlilian..ormai sei la IT ufficiale del sito..per le spiegazioni ke offri...mi spieghi una cosa...ho una curiosità*...come ti sei avvicinata a questo hobby??????

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Perdonatemi allora riprovo con le foto:
    Cimitero inglese WWI Giavera

Immagine:

120,42*KB

Utente registrato
    Finalmente riesco a contribuire di nuovo a questa discussione.E' venuto a trovarmi Die Nadel,e presto ci sarà* il seguito delle foto,ma non posso non mettere questa foto di me,Die Nadel e Ser Lillian ad una sagra,con le panze piene e soddisfatte dai "cevapcici" appena postati poco sopra in "le nostre prelibatezze"

Immagine:

140,57*KB

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Allora avevo visto giusto che compariva Fritz nelle foto di Trieste che hai appena postato!!!Il prossimo che viene a farsi un giro dalle tue parti sarò io!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Eh si,xe proprio lui.Ti aspetto,molto volentieri.Vieni quando vuoi.Ciao.

Utente registrato
    gian, dopo il bar presto dovrai aprire la locanda Mulon!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da digjo

Serlilian..ormai sei la IT ufficiale del sito..per le spiegazioni ke offri...mi spieghi una cosa...ho una curiosità*...come ti sei avvicinata a questo hobby??????

ciao
    digjo

Scusa digjo, ma ho letto solo oggi la tua domanda.

Beh, ho sempre avuto la passione di raccogliere le cose più diverse. Da piccola collezionavo cartoline, anche di navi passeggeri, perchè frequantavamo la famiglia di un marittimo del Lloyd Triestino che mi procurava cartoline di navi. Poi, studiando la storia di Trieste, ho cominciato ad interessarmi alle cartoline di navi della Marina da guerra austro-ungarica. Ovviamente, per catalogarle ho cominciato ad acquistare dei libri, poi ho comprato piatti e altri oggetti della Marina a.u. e del Lloyd Austriaco di navigazione, poi oggetti asburgici e da ultimo i Kappenabzeichen. E là* mi sono rovinata definitivamente. [:142]

[ciao2]

Utente registrato
    Il "muletto" acquisito Die Nadel è andato a nanna,da un bel pezzo,e non sa cosa sto scrivendo ora,x cui lo leggerà* a Milano...[]

Fritz,grazie per avermi fatto passare un bellissimo fine settimana,mi sono divertito da matti e presto metterò qualche foto sul forum dei numeri che abbiamo combinato...cmq,prprio stasera mi hai stupito di nuovo,se già* c'è ne fosse bisogno....riguardarmi il film "La Caduta" con le tue spiegazioni dei gradi,dei personaggi,dei fatti storici,delle particolarità* che sfuggono a chi non sà*,beh,è stato qualcosa di eccezzionale.
    Grazie Fritz Die Nadel,ed alla prossima.
    Mitico.[ad]

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •