Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 190

Discussione: I nostri NIK nelle aste on-line

Utente registrato
    Certo,hai ragione,ma io penso che ad aiutarci tra di noi,non c'è niente di male.....poi,sono stati postati si e no 15 nick......quandi venditori ci sono nel mondo?MILIONI.......mah,non vedo proprio il problema......

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Non posso che essere d'accordo con gli Amici Mulon e Viper 4.Ragazzi,sinceramente ero restio a mettere il mio nick del noto sito,però ho pensato all'intento con il quale è stato creato il topic ed ho pensato che fosse giusto inserirlo.Poi ognuno rimane libero di fare ciò che vuole,per carità*.
    Blaster hai espresso perfettamente anche il mio pensiero.
    [ciao2][ciao2] Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ti ringrazio,Franz!!![]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore L'avatar di serpico
    Io il mio nick non lo lascio affatto!Se un oggetto mi interessa,non c'è utente del forum che mi possa chiedere d farmi da parte!Io faccio la mia offerta massima valutata in base alla mia esperienza e in base alla voglia di possedere un oggetto o meno.
    Posso farmi da parte solo se me lo chiede un amico,ammesso che un vero amico abbia il coraggio di chiedermi di non acquistare un oggetto che sa essermi molto caro!
    L'amicizia è un valore molto grande e mi sembra che qui si stia abusando di questo termine.
    Comunque il mio nick l'ho sempre rivelato a chi me lo ha chiesto perchè non ho nulla da nascondere,ma scriverlo in chiaro sul forum non mi va!
    Ribadisco il concetto che se un oggetto mi interessa,di certo non mi tiro indietro se non per una mia libera scelta.
    Una postilla;sempre di più mi sembra di essere nella Tim Tribù!
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Collaboratore
    Il Topic è stato da me inserito il 12/03/2008 : 17:38:38 - esattamente oltre 5 giorni fa.. se qualcuno desiderava non partecipare al Topic e non inserire il proprio NIK era liberissimo di farlo.. possibile che è bastata una piccolissima ed innoqua scintilla per esternare certi pareri ?.. perchè non l'avete fatto nei 5 giorni precedenti ?.. sono dell'idea che qualcuno aspetti sempre il momento opportuno per dar fuoco alle polveri (quando non è il caso) e non è la prima volta..
    A questo punto per me potete anche chiudere la discussione.. aggiungo solo un NO COMMENT..
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Cavolo,
    per fortuna che si stavano facendo quattro chiacchiere al "WW Caffè"!!!!

Un caro saluto,
    Renzo Catellani

Calma,Ragazzi,calma.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Sono tranquillissimo mitico Blaster.. ciao Bird e quoto
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

[]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore L'avatar di serpico
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Il Topic è stato da me inserito il 12/03/2008 : 17:38:38 - esattamente oltre 5 giorni fa.. se qualcuno desiderava non partecipare al Topic e non inserire il proprio NIK era liberissimo di farlo.. possibile che è bastata una piccolissima ed innoqua scintilla per esternare certi pareri ?.. perchè non l'avete fatto nei 5 giorni precedenti ?.. sono dell'idea che qualcuno aspetti sempre il momento opportuno per dar fuoco alle polveri (quando non è il caso) e non è la prima volta..
    A questo punto per me potete anche chiudere la discussione.. aggiungo solo un NO COMMENT..
    Ciao Viper 4
    Ritengo di sentirmi di libero di intervenire in un topic come e quando lo ritengo opportuno,senza che nessuno mi accenda le polveri!
    Ho espresso solo il mio parere e per questo non devo certo chiedere il permesso a nessuno.
    Quando si apre un topic,bisogna prendere in considerazione che qualcuno possa essere contrario a ciò che si scrive e in democrazia accettarlo per quello che è:un commento diverso dal proprio.
    Questo è un forum prettamente di militaria e se si parlasse solo di quello,ognuno potrebbe contribuire con esperienze,conoscenze e impressioni sull'argomento proposto,senza divagazioni personali detatte dalla propria filosofia.Esempio:una giacca della milizia è tale e non può essere del REI;si può discutere sull'originalità* o meno,oppure su nozioni storiche legate all'oggetto,ma nulla di più.
    Quando si aprono discussioni da chat,ognuno è libero di apportare la propria idea e bisogna accettarla per tale;si può essere daccordo o meno,ma non certo prendersela se viene espresso un parere diverso!
    Secondo me questo è un topic inutile,ma rimane sempre e comunque il mio pensiero senza avere la presunzione che possa interessare ad altri.
    Viper 4,vorrei precisare che non ce l'ho con te;lungi da me l'idea di polemizzare,ho solo espresso la mia idea in merito.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •