Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 190

Discussione: I nostri NIK nelle aste on-line

Utente registrato
    Ciao

il mio nik è

mauro_c_2000

per viper 4 hai perfettamente ragione
    Ciao Mauro

Moderatore L'avatar di coloniale
    ... Non volevo fare polemica o criticare nessuno , ho solamente espresso la mia opinione -condivisibile o meno- in merito a questa iniziativa...e portare all'attenzione di tutti il fatto che alcuni venditori hanno reso private le loro inserzioni proprio per questo motivo.....
    non mi sembra solamente una cosa molto corretta ...ecco tutto .
    E comunque ( permettetemelo ) se tutti non battagliassero nelle aste perchè già* deciso a "tavolino" il vincitore non penso ci sarebbero più aste ma solamente degli oggetti "compralosubito" e tutto assomiglierebbe semplicemente ad un semplice negozio online.

nel trust , nell'associazionismo di questo tipo c'è comunque una morale ... noi spendiamo meno e non ci facciamo la guerra , il venditore guodagna meno e prima o poi smette di vendere ,,,ma come come si dice mors tua vita mea (perdonatemi il latinismo forse non corretto)
    per quanto riguarda il fatto di essere "una goccia nel mare" é lo stesso principio dell'impiegato che porta a casa la matita dal lavoro e dice "tanto cosa vuoi che sia ...ce ne sono tante ,il mio piccolo furto non può influire sul budget aziendale" é solamente una goccia nel mare....
    io ho criticato il sistema secondo me "truffaldino tra virgolette" in senso generale , so benissimo che non influirà* minimamente in senso negativo sul noto sito...é solamente una goccia nel mare ... ma una goccia sbagliata secondo me.

per VIPER 4 ho solamente espresso il mio parere ogi e non 5 giorni fa per il semplice fatto che ero LONTANO 350 km dal mio computer e lo ho riacceso solamente oggi e mi dispiace che tu possa pensare che lo ho fatto per altri motivi...quali poi non so?

Non so se sono riuscito a far capire quello che voglio dire ribadisco che non voglio attaccare nessuno , ho espresso solamente la mia opinione
    ciao a tutti ragazzi!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato
    ...certo che una stanza vendo-cerco- metto in asta...non sarebbe male. [ad]
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da 128legio

Io il mio nick non lo lascio affatto!Se un oggetto mi interessa,non c'è utente del forum che mi possa chiedere d farmi da parte!Io faccio la mia offerta massima valutata in base alla mia esperienza e in base alla voglia di possedere un oggetto o meno.
    Posso farmi da parte solo se me lo chiede un amico,ammesso che un vero amico abbia il coraggio di chiedermi di non acquistare un oggetto che sa essermi molto caro!
    L'amicizia è un valore molto grande e mi sembra che qui si stia abusando di questo termine.
    Comunque il mio nick l'ho sempre rivelato a chi me lo ha chiesto perchè non ho nulla da nascondere,ma scriverlo in chiaro sul forum non mi va!
    Ribadisco il concetto che se un oggetto mi interessa,di certo non mi tiro indietro se non per una mia libera scelta.
    Una postilla;sempre di più mi sembra di essere nella Tim Tribù!
    Quoto quanto scritto da Daniele, che è venuto a conoscenza di questa discussione da me oggi al telefono dopo che ci si chiedeva se avessimo rinunciato ad un pezzo ambito in favore di tizio o caio!
    In sostanza io credo che se a me interessa un tal oggetto lo punto fino a quanto io sia disposto a spendere per averlo, certo per un amico vero potrei rinunciare ma per esempio Daniele che conosco e stimo da anni e che ho l'onore di avere come amico mai mi chiederebbe di farlo, al limite sono io che sapendo che un determinato oggetto lo cerca da anni magari perchè di una legione della sua provincia gli segnalo l'asta mi faccio indietro o lo prendo per lui se non riesce a seguire un'asta, e così fa lui per me, ma non vedo perchè dovrei farmi indietro in favore di altri, non ha senso, bene o male io fortunatamente colleziono materiale che pochi di voi cercano, ma mi immagino sinceramente chi di voi in coscenza si farebbe indietro per un pezzo che ambivate da tempo in favore di altri, e poi chi? ,se siamo in tre quattro o cinque a volerlo qui nel forum, decide chi si deve tirare indietro e chi invece deve aggiudicarselo!
    quindi il mio parere personale mi trova in linea di pensiero anche con coloniale e cuit
    p.s. tutto questo mi ricorda quando da ragazzini in una compagnia appena si conosceva o si aggregavano 2 nuove ragazze anche se cesseci si doveva mettere d'accordo su chi ci doveva provare[II] !
    Novara fa da se'

Utente registrato
    Caro 128 Legio,

la tua posizione è interessante quanto legittima. D'altra parte il sottotitolo di questa sezione parla chiaro: "per chiacchierare tra amici".
    Se sei un frequentatore di "cafè" (dalle mie parti si dice ancora di "bar", ma noi emiliani non siamo molto eleganti), sai benissimo a cosa si va incontro quando ci si siede al tavolino con gli amici (è vero che è una parola grossa, che presuppone un sacco di bla, bla, bla, ma qui ha un suo significato ben preciso).
    Per questo motivo ti sei seduto, hai espresso la tua opinione e l'hai condivisa con gli altri.
    Dalle mie parti, a questo punto, ti chiederemmo di stappare una bottiglia.
    Spero di brindare con te, un giorno!
    Un caro saluto,
    Renzo Catellani

Collaboratore
    Ciao Coloniale desideravo ricordarti che le frasi inserite da te erano prive di virgolette (ora e prima sono state aggiunte da me)
    "...questa iniziativa sà* di scorretto.."
    "...questo qui mi sembra un tipico atteggiamento truffaldino da Italiano.."
    "...non mi risulta che iniziative simili siano mai state intraprese su altri forum e in altre nazioni.."
    percui ritengo di averti personalmente risposto nella maniera più educata e civile possibile aggiungendo alla fine
    "..Il tutto senza nessuna vena polemica da parte mia.."

Ciao 128legio mi sembra che iniziavo la mia risposta a Coloniale scrivendo
    "..siamo in un paese libero e tutti possono esternare il loro pensiero, ci mancherebbe.."
    tu sei liberissimo di intervenire ovunque e dovunque esternando il tuo parere ma senza però etichettare le iniziative altrui con frasi "..sempre di più mi sembra di essere nella Tim Tribù.." oppure "..Secondo me questo è un topic inutile.."
    io non mi sarei mai permesso di dire certe ne a te ne a nessun altro utente del Forum..
    Sono rimasto meravigliato che questa divergenza di opinioni sia nata dopo 5 giorni dall'inserimento del Topic e la mia impressione (giusta o sbagliata che sia) era quella che qualcuno l'aspettasse al varco..
    Non ho mai pensato minimamente che nessuno del Forum possa avercela con me.. anche perchè non capirei assolutamente i motivi.. io sono un realista e anch'io conosco benissimo cosa significa la parola Amicizia..

Ciao Mal d'Africa mi prenderai per stupido ma io qualche giorno fa ho fatto un passo indietro nei confronti di un utente del Forum, che neanche conosco di persona, in merito ad oggetto a cui ci teneva particolarmente e che si trovava in asta.. prima o poi l'oggetto in questione lo troverò, non ho fretta.. sono stato contento nel mio piccolo di averlo sentito particolarmente felice del suo acquisto e so che con quel piccolo gesto da parte mia probabilmente (almeno spero) possa nascere un'amicizia con la A maiscola o quanto meno un domani mi restituisca il favore..

Adesso chiudo definitivamente questa parentesi e vi giuro che da parte mia non vi è alcun problema con nessuno ripeto nessuno di voi.. anzi spero sinceramente di potervi conoscere uno per uno e farci due chiacchiere da conoscenti e chissà* un domani poter diventare amici.. Senza racore.. veramente.. Gigi (Viper 4) []

PS.
    Mulon ti sei dimenticato di aggiornare la lista..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Viper-(noto sito)-cinese68
    (sito tedesco)-cinese
    MULON-(noto sito)-bubi7773
    (sito tedesco)MULON73
    guardia-(noto sito)-gotmar0_1
    Franz-(noto sito)-Fraeele
    EnzoLuca-(noto sito)-ornaghi0bgp
    walter nowotny-(noto sito)-griffe85
    von krafen-(noto sito)-collezione-75
    totino72-(noto sito)-Toti6432
    zeptaja-(noto sito)-zeptaja
    nascar-(noto sito)-grisa10
    para_normale-(noto sito)-paranormale
    Danshutzen-(noto sito)-Danschutze
    valchiria76-(noto sito)-resurgo
    btgak47-(noto sito)-battaglioneak47
    Blaster Twins-(noto sito)-blastertwins
    Giulio-(noto sito)- savoia1954
    pier1915-18-(noto sito)-pier1915-18
    Bird Dog-(noto sito)-157liguria
    HLKW-(noto sito)-Mauro_c_2000

Moderatore L'avatar di serpico
    Citazione Originariamente Scritto da Bird Dog

Caro 128 Legio,

la tua posizione è interessante quanto legittima. D'altra parte il sottotitolo di questa sezione parla chiaro: "per chiacchierare tra amici".
    Se sei un frequentatore di "cafè" (dalle mie parti si dice ancora di "bar", ma noi emiliani non siamo molto eleganti), sai benissimo a cosa si va incontro quando ci si siede al tavolino con gli amici (è vero che è una parola grossa, che presuppone un sacco di bla, bla, bla, ma qui ha un suo significato ben preciso).
    Per questo motivo ti sei seduto, hai espresso la tua opinione e l'hai condivisa con gli altri.
    Dalle mie parti, a questo punto, ti chiederemmo di stappare una bottiglia.
    Spero di brindare con te, un giorno!
    Un caro saluto,
    Renzo Catellani
    Anche dalle mie parti si dice ancora bar e anche osteria!
    Per il brindisi non vedo l'ora,e magari ci si fa anche una partita a briscola,a scala o a biliardo(che preferisco).
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Moderatore L'avatar di serpico
    Ciao 128legio mi sembra che iniziavo la mia risposta a Coloniale scrivendo
    "..siamo in un paese libero e tutti possono esternare il loro pensiero, ci mancherebbe.."
    tu sei liberissimo di intervenire ovunque e dovunque esternando il tuo parere ma senza però etichettare le iniziative altrui con frasi "..sempre di più mi sembra di essere nella Tim Tribù.." oppure "..Secondo me questo è un topic inutile.."
    io non mi sarei mai permesso di dire certe ne a te ne a nessun altro utente del Forum..
    Sono rimasto meravigliato che questa divergenza di opinioni sia nata dopo 5 giorni dall'inserimento del Topic e la mia impressione (giusta o sbagliata che sia) era quella che qualcuno l'aspettasse al varco..
    Non ho mai pensato minimamente che nessuno del Forum possa avercela con me.. anche perchè non capirei assolutamente i motivi.. io sono un realista e anch'io conosco benissimo cosa significa la parola Amicizia..

....infatti io ho scritto che SECONDO ME (e non è legge) è inutile ma credo con questa frase,e con quella riferita alla Tim Tribù,di aver interpretato il pensiero di molti altri utenti che per pudore,per timore o forse per poco interesse non hanno mai espresso quello che pensano in merito.
    E visto le reazioni fanno bene!Intervengo ad uno su dieci o forse venti di questo tipo di topic,ma forse è meglio che torni ad occuparmi di militaria e passi oltre senza curarmi......come da suggerimento dell'amico Dante!
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    URGENTE!!!

Qualcuno nel forum ha questo nick nel noto sito????

8445eledesy

Se si, mi mandi un pm che ci accordiamo.Anche scambio.
    Aspetto fino domani sera per rialzo.
    Ciao.
    Val
    VALCHIRIA76
    ad excelsa tendo
    ne' con speranza ne' con paura

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi