Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 190

Discussione: I nostri NIK nelle aste on-line

Utente registrato
    ciao valchiria ,non è ne compito mio ne nel mio stile farmi gli affari altrui ma questo mp potrebbe essere scambiato anche come messaggio comerciale.
    []
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Collaboratore
    Mi dispiace Valchiria non conosco nessuno con quel Nik.. Auguri per il tuo acquisto..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

ciao valchiria ,non è ne compito mio ne nel mio stile farmi gli affari altrui ma questo mp potrebbe essere scambiato anche come messaggio comerciale.
    []

No,era per ricalcare il senso del topic:tra l'altro temo nel frattempo di averlo gia' perso,l'oggetto.
    Mi rincuora il fatto che ieri ho ricevuto per posta l'ultimo acquisto fatto nel noto sito e sono molto contenta.
    Alla prossima.
    Ciao.
    Val
    VALCHIRIA76
    ad excelsa tendo
    ne' con speranza ne' con paura

Utente registrato
    ti capisco,pure io quando ricevo nuovi pezzi sono sempre[]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Collaboratore
    Valchiria auguri per il nuovo acquisto (appena puoi postalo).. peccato per l'altro.. ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

ti capisco,pure io quando ricevo nuovi pezzi sono sempre[]
    E mi sembra che ne hai beccato una da poco......[]

Utente registrato
    (appena puoi postalo)..

E beh....[][][]

Utente registrato
    lo farò,anche te comunque ne devi postare una molto bella di pochi giorni fà*[]

Utente registrato
    Quella l'ho presa per darla al ragazzo che mi ha dato le cinghie nocciola[]

Utente registrato
    Quoto 128Legio e Mal d'africa.
    Chiunque è liberissimo di mettere il proprio nick del noto sito ma se un pezzo veramente è d'interesse questo topic finirà* alle ortiche con i suoi, sicuramente buoni e genuini, propositi.
    Per un amico vero sicuramente rinuncerei ad un pezzo e anzi lo aiuterei anche ad aggiudicarselo,come ho anche già* fatto, ma quando per gli altri che magari non ho mai vito in vita mia non penso proprio che lo farei.
    Questo messaggio vuole essere un parere personale e non un attacco a quelli che supportano questo topic con sincerità*.[self]
    Semper adaman

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •