Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 190

Discussione: I nostri NIK nelle aste on-line

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Jack83

Quoto 128Legio e Mal d'africa.
    Chiunque è liberissimo di mettere il proprio nick del noto sito ma se un pezzo veramente è d'interesse questo topic finirà* alle ortiche con i suoi, sicuramente buoni e genuini, propositi.
    Per un amico vero sicuramente rinuncerei ad un pezzo e anzi lo aiuterei anche ad aggiudicarselo,come ho anche già* fatto, ma quando per gli altri che magari non ho mai vito in vita mia non penso proprio che lo farei.
    Questo messaggio vuole essere un parere personale e non un attacco a quelli che supportano questo topic con sincerità*.[self]
    Jack83 quoto il tuo pensiero..
    Mio modestissimo parere, le cose dette con un certo tono hanno tutto un altro aspetto []
    PS.
    Mulon quando ti vien bene riesci ad aggiornare la lista a colori ?.. grazie mille.. []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Anch'io intervengo senza polemica alcuna,ma vorrei far capire,con quel che è successo ieri ad un'asta,lo spirito con cui,penso,era partita sta cosa.Io ed un utente abbiamo partecipato alla stessa asta l'altra giorno,ed una mia puntata gli ha fatto pagare lo stesso oggetto una 20ina di € in più.....ed ero veramente dispiaciuto,non tanto per me,che di borracce ne ho una vagonata,quanto per l'utente che ha speso una 20ina di € in più,più o meno.

Moderatore L'avatar di serpico
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Anch'io intervengo senza polemica alcuna,ma vorrei far capire,con quel che è successo ieri ad un'asta,lo spirito con cui,penso,era partita sta cosa.Io ed un utente abbiamo partecipato alla stessa asta l'altra giorno,ed una mia puntata gli ha fatto pagare lo stesso oggetto una 20ina di € in più.....ed ero veramente dispiaciuto,non tanto per me,che di borracce ne ho una vagonata,quanto per l'utente che ha speso una 20ina di € in più,più o meno.
    In quanti eravate a partecipare a quell'asta??O meglio,quanti avevano gia puntato??
    Questo discorso può andare bene per oggetti che sono poco appetibili al grande pubblico o che sono rari ma di nicchia;le poche aste a cui partecipo,sono molto seguite e ricevono puntate in media da una decina di offerenti.
    Ammesso e non concesso che la metà* partecipi a questo forum,e che si faccia da parte per me (mera illusione) quale senso ha il mettersi daccordo quando ci sono altri 5 offerenti con cui non posso accordarmi?Credete che eliminando la metà* degli offerenti si possa risparmiare?E poi come ripago del favore quei 5 che si sono fatti da parte?Escludendomi dal prossimo oggetto che interessa me e loro,e che magari mi interessa più di quello per il quale si sono messi da parte loro??
    Non ci credo in questo tipo di accordi.Se il valore di un oggetto è 100,raggiungerà* quella cifra anche se alcuni utenti si fanno da parte per non rialzare le mie puntate.
    E vi parla chi usa ebay al 90% per le vendite!Poi da venditore mi girerebbero le scatole spuntare una cifra più bassa di quello che spero!Recuperare militaria da rivendere,è diventato sempre più difficile e costoso.
    Quanti di voi che vogliono risparimiare sui venditori,si è mai preso la briga di andare a cercare il materiale presso i recuperanti o nei mercatini?
    Sapete quanto costa in termini di danaro e tempo?Sapete quante volte ci si rimette se uno calcola di preciso tutte le spese?
    Provate e poi fatevi bene i conti;detto questo mi piacerebbe sapere il vostro comportamento all'atto di vendere un oggetto!Mi auguro che applichiate la stessa generosità*!
    Anche io non voglio polemizzare con nessuno,ma in certe cose bisogna prima pensare bene,poi infilarsi nei panni di tutti e alla fine essere molto,ma molto sinceri con se stessi.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    Non eravamo in tanti,e mi sembra,se ricordo bene,che lui sia arrivato dopo di me,ma poco importa questo.L'asta era cmq in Germania,e con gli altri è ovvio che non ci si sarebbe stata la possibilità* di non pestarsi i piedi.
    Poi,qua si parla di una piccolissima percentuale di persone,che difficilmente,se non mai,andrà* a danneggiare qualcuno.
    Cmq io,nel mio piccolo,garantisco che d'ora in poi,quando mancherà* poco alla fine di un'asta,e se mai mi accorgerò che qualcuno del forum segue quell'oggetto,di sicuro non lo punterò,aspetterò un'altra occasione.
    Ma proprio in tutta serenità*!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Signori,io dico solo una cosa:CHI vuole mettere il proprio nick bene,CHI NON vuole mettere il proprio nick non lo metta.Ma non mi pare che sia il caso di continuare a buttare benzina sul fuoco.Mi pare che il topic sia stato aperto molti giorni prima che uscissero i primi malcontenti ed il fatto che si continui a trattare un argomento già* trito e ritrito sinceramente lo trovo una vera bambinata.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Signori,io dico solo una cosa:CHI vuole mettere il proprio nick bene,CHI NON vuole mettere il proprio nick non lo metta.Ma non mi pare che sia il caso di continuare a buttare benzina sul fuoco.Mi pare che il topic sia stato aperto molti giorni prima che uscissero i primi malcontenti ed il fatto che si continui a trattare un argomento già* trito e ritrito sinceramente lo trovo una vera bambinata.
    Straquoto.. []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Io direi proprio di cancellarlo,tanto chi vuole aiutarsi,lo può fare anche privatamente.
    E non intervengo più perchè Blaster ha ragione.

Moderatore L'avatar di serpico
    Eeeeeeeeeeeeeeeeee,capirai!!!!Bambinata più,bambinata meno...........
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Dai, il topic oramai c'è, come dicono Blaster e Viper4 chi vuole metta il nickname (senza commenti), chi non vuole si astenga (anche dai commenti).
    [ad]
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Che sia difficile trovare cose genuine ai mercatini è fuori discussione.
    Farlo per il piacere personale e per arricchire la propria collezione è una cosa.
    Farlo per mettere i ritrovamenti su eBay è un altra cosa.
    Io qualche volta metto in vendita qualche oggetto, perchè non mi interessa più o semplicemente per fare ordine. Se qualcuno punta, bene, se no fa lo stesso.
    Preferisco fare come qualche forumista e farmi da parte quando vedo qualcuno che conosco, anche virtualmente, interessato. Se interessa veramente a me, spero che gli altri facciano lo stesso, se no...CICCIA!!!!
    A presto!
    Un caro saluto,
    Renzo Catellani

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •