Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 190

Discussione: I nostri NIK nelle aste on-line

Utente registrato
    prima che si chiuda il tutto vorrei cogliere l'occasione per ringraziare btgak 47 che circa un anno fa in un'occasione simile a quelle qui prospettate si offrì di ritirare dall'asta un oggetto per vendermelo alla cifra che io ritenevo congrua per lo stesso, visto che la cifra ottenuta dall'asta risultava superiore ritenni opportuno declinare la sua offerta.
    morale: forse per qualcuno sono un fesso che oggi potrebbe avere un pezzo in più in collezione senza averlo pagato tanto, forse è un fesso btgak47 che svende un pezzo per fareun picere ad una persona che ha visto una volta in vita sua, forse condividiamo gli stessi valori e ci va bene così.....
    e se adesso vi chiedete perchè non ho lasciato il mio nick che uso sul noto sito, beh , la risposta è semplice e credo sia la stessa di tanti altri che non lo hanno lasciato: se mi dovessi scontrare con qualcuno che non mi è simpatico in questo forum?
    Ognuno ha espresso le sue ragioni, punti di vista differenti , ma del tutto comprensibili, non mi sembra il caso di accapigliarsi per questo, ognuno giudica secondo la propria coscienza ed il proprio modo di interpretare i rapporti interpersonali, credo che qualcuno la chiami "libertà*" e........sembrerebbe una cosa simpatica.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Amministratore
    <font color="red">Ecco si.

Liberi si è di inserire , o no, il proprio Nick.
    Liberi si è di commentare, in maniera consona ed educata.
    Liberi si è di partecipare alla discussione.
    Liberi si è di non partecipare alla discussione.

Ci sono tante maniere di essere liberi. E la libertà* è una gran bella cosa.

Mi auguro non essere costretto a togliervi queste libertà* con la chiusura del topic. OK??

WW
    Amministratore
    </font id="red">

Utente registrato
    Quoto in pieno WORLDWAR
    Juno

Collaboratore
    Liberi si è di inserire , o no, il proprio Nick.
    Liberi si è di commentare, in maniera consona ed educata.
    Liberi si è di partecipare alla discussione.
    Liberi si è di non partecipare alla discussione.
    Ci sono tante maniere di essere liberi. E la libertà* è una gran bella cosa.

Parole sante..
    PS.
    Mulon ma ti sei dimenticato di aggiornare la lista a colori ?..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ma c'è stata qualche aggiunta che mi chiedi di aggiornare?Se si,dimmi quale che mi sfugge,e in mattinata faccio il lavoro.

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ma c'è stata qualche aggiunta che mi chiedi di aggiornare?Se si,dimmi quale che mi sfugge,e in mattinata faccio il lavoro.
    Non penso e non mi pare.. solo per portarla avanti con le pagine poichè è rimasta indietro.. quando hai tempo e quando vuoi.. grazie Gigi..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ok,in mattinata lo faccio....ora ho le mani che mi "tremano" dopo che ho visto l'ultima integrazione di Der Graf.....da urlo,semplicemente da urlo.

Collaboratore

Ok,in mattinata lo faccio....ora ho le mani che mi "tremano" dopo che ho visto l'ultima integrazione di Der Graf.....da urlo,semplicemente da urlo.
    Grazie.. ora andrò a vederla anch'io.. ciao..
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Vai,e tieniti forte.....leggi attentamente cosa ha scritto e guarda bene l'ultima foto!

Collaboratore

Vai,e tieniti forte.....leggi attentamente cosa ha scritto e guarda bene l'ultima foto!
    Da manuale !..
    Gigi "Viper 4"

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •