Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 190

Discussione: I nostri NIK nelle aste on-line

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ciao,se dovessi averne bisogno in futuro,posso avere il tuo aiuto anch'io?Ogni tanto ho qualche problema di comunicazione...

vai sereno.Tu manda che io traduco.
    Ciao
    Pauci sed sempre immites

ME 109..work in..lento progress

Utente registrato
    bene,da quanto ho visto il noto sito non pubblica più i nik dei compratori in gara....avranno mica letto questo topic??[II]
    Pauci sed sempre immites

Collaboratore
    Allora siamo famosi.. [:17]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Cioè?

Collaboratore
    Cioè cosa Mulon ? []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da typee

bene,da quanto ho visto il noto sito non pubblica più i nik dei compratori in gara....avranno mica letto questo topic??[II]
    Mi riferivo a questo?Cosa vuol dire?E' una battuta o è vera sta cosa?Abbiamo pestato i maroni a qualcuno veramente?

Collaboratore
    Loro dicono che è per proteggere la privacy,per evitare l'invio di email fraudolente,sarà*,ma per me serve solo a loro per tutelare i propri interessi.Abbiamo fatto tutto stò lavoro per niente![Star]
    Ciao,Alan.

Collaboratore
    Ma non penso proprio.. noi che pestiamo i marroni.. e poi a chi ??.. per una borraccetta ?.. ci sono diversi venditori (molti dei quali stranieri) che hanno trovato questo escamotage.. mettono in privato i nomi dei potenziali acquirenti..[:141]
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Se guardi la cronologia delle offerte i nik son sotituiti con lettera-serie di trattini o asterischi lettera,in modo da rendere irriconoscibile il nik dei compratori tranne il tuo.Non credo che sia da addebitare a questo topic il cambio di rotta del noto sito,certo che la concomitanza col topic è divertente...
    Pauci sed sempre immites

Utente registrato
    Ahhhhhhhhh,ora ho capito....ed io che pensavo fossero degli utenti bizzarri dal nick strano.....

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •