Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: I reggimenti scozzesi

Moderatore L'avatar di Nitro90

Re: I reggimenti scozzesi

Devo ammettere di essere estremamente affascinato da tali vestiari, sono stupendi con questi colori e particolarità uniche nel loro genere.
    Complimenti a chi possiede tali uniformi.

Utente registrato

Ciao Nitro grazzie,scusa il ritardo ma non ho la possibilita di passare molto tempo davanti al PC, comunque è mia intenzione postare molto altro materiale scozzese della mia collezzione a breve termine .

Un saluto Marino

Utente registrato

Rientrato dal solito giro nella meravigliosa Scozzia alla ricerca di pezzi per la collezzione , posto questo pezzo recuperato nella splendida Edimburgo.
    Kilt di vecchia fattura in tartan Cameron of Erracht portato dai membri del reggimento Cameron Highlanders fino al 1961, poi dopo l'amalgama con i Seaforth diventando il 1st Battalion the Queen' Own Highlanders , rimasto in dotazione ai soli pipers del btg tenendo presente che dal 1943 gli stessi portavano kilts in tartan Royal Stuart.
    Gli altri 14 kili di materiale portato a casa lo posterò più avanti un pò pre volta.

Saluti Marino
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Riapro questa vecchia discussione per porre una domanda sui colori. Ho visto dei glengarry che hanno la fascia scozzese con colori diversi, dove il bianco, rosso, blu risulta bianco rosso e verde o altri bianco e azzurro altri bianco e nero. Mi potete dare una spiegazione? I Cameronians avevano sempre il glengarry verde scuro o anche a scacchi banco rosso e blu?
    Grazie

Utente registrato
    come questo ad esempio

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •