Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: I soggoli in canapa del 33

Utente registrato L'avatar di swiss
    Giā č vero.....una specie "DI MACCHINA DEL TEMPO" . Molti esemplari che ho visto su questo forum postati dagli utenti e qualcuno che possiedo io, hanno nel loro insieme una storia lunga quasi 80 anni. Vuoi per i componenti, vuoi per i vari strati di verniciatura e....vuoi per i famigerati codici dei gusci che come ho letto in un'altra discussione sul forum renderebbe, forse, quasi tutti i gusci bellici. Comunque secondo me analizzando i singoli componenti, anche quelli post bellici e non solo quelli bellici, come in questo caso, piano piano molti dubbi su cosa si ha davanti quando si acquista o anche solo quando si osserva un 33 si stanno sciogliendo. Ciao
    Cerco quello che non ho trovato!!

Moderatore L'avatar di Gertro
    Localitā
    Italia - Puglia
    Citazione Originariamente Scritto da swiss Visualizza Messaggio
    Giā č vero.....una specie "DI MACCHINA DEL TEMPO" . Molti esemplari che ho visto su questo forum postati dagli utenti e qualcuno che possiedo io, hanno nel loro insieme una storia lunga quasi 80 anni. Vuoi per i componenti, vuoi per i vari strati di verniciatura e....vuoi per i famigerati codici dei gusci che come ho letto in un'altra discussione sul forum renderebbe, forse, quasi tutti i gusci bellici. Comunque secondo me analizzando i singoli componenti, anche quelli post bellici e non solo quelli bellici, come in questo caso, piano piano molti dubbi su cosa si ha davanti quando si acquista o anche solo quando si osserva un 33 si stanno sciogliendo. Ciao
    E' proprio come dici. Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato