Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: I tre grandi

Utente registrato
    Ciao,
    come promesso vi posto le foto del mio M42 preso di recente. Mi è piaciuto proprio per l'aspetto combat intonso che, a mio giudizio, ha mantenuto! Non c'è un segno che non sia d'epoca! Col telino mimetico (un po' vissuto) penso proprio che sembrerà* uscito dal campo di battaglia.

Immagine:

70,43*KB

Immagine:

73,8*KB

Immagine:

72,46*KB

Immagine:

89,53*KB

Immagine:

70,52*KB

Per concludere ancora una paio di foto dei tre DD che possiedo: WH, KM e LW. Molti di voi li hanno già* visti ma mai insieme!

Immagine:

58,5*KB

Immagine:

56,26*KB

Utente registrato
    Non c'è molto da commentare, il "terzetto" mi ha lasciato senza parole. Molto belli!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da BKG

Non c'è molto da commentare, il "terzetto" mi ha lasciato senza parole. Molto belli!
    Quoto,sto sbavando.....

Utente registrato
    Quasi mi dimenticavo del 42.....che dire,un pezzo che parla da solo.Intonso dalla A alla Z,bello bello.Ma sbaglio o si vede anche quella che assomiglia ad una svastica fatta a mano dal propietario?
    Complimenti Silvio,davvero.

Utente registrato
    Ciao Giancarlo!
    Come sempre sei un acuto osservatore! E' vero! Il proprietario accennò appena appena con una matita una swastika sui lati dell'elmo! Verrebbe via facilmente ma penso che così abbia ancora più fascino!
    A presto
    Silvio

Utente registrato
    Se la tocchi ti spezzo un polsino......
    Scherzi a parte,mi è saltata subito all'occhio,è un valore aggiunto.Secondo me,il soldato doveva essere uno tosto.....voleva far chiaramente chi era e per chi combatteva,almeno secondo me.....complimenti ancora.

Utente registrato
    E' un elmo molto bello da ogni punto di vista. La forma aggressiva che contraddistingue gli M.42, la vernice antiriflesso molto opaca, la giusta usura ed anche il soggolo posizionato sul frontino come previsto dal regolamento quando non portato allacciato; e questo lo dico perchè dev'essere rimasto così per molto tempo in quanto personalmente ho notato il segno che ha lasciato sulla vernice (potresti postare il particolare). In quanto alla svastica che si intravede è difficile stabilire che possa essere un'iniziativa del soldato, potrebbe trattarsi di qualcosa di aggiunto post., ma a noi piace pensare di no. []
    Il terzetto si commenta da se! [8D]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    ma a noi piace pensare di no

Esatto.....[innocent]

Utente registrato
    Mi stavo rigustando questo bel topic,e mi sono accorto di una cosa.....Terry,non c'hai postato ancora il 42,dai,faccelo vedè......[]

Utente registrato
    Complimenti tre pezzi veramente veramente eccezionali!! [pa][Panic2][panic3]
    Mario

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato