Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: IAB - bronzo

Utente registrato

IAB - bronzo

Mi è stato proposto questo IAB in versione bronzo e vorrei sottoporlo alla vostra attenzione.
    Sembra che sia punzonato L/10 sulla spilla (non sono riuscito a fotografarlo e non ne sono del tutto sicuro), cosa ne pensate?

Immagine:

185,61*KB

Immagine:

186,64*KB

Immagine:

181,69*KB

Immagine:

178,55*KB

Immagine:

122,37*KB

Immagine:

140,58*KB
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Azz,in foto è davvero bello,meglio che dal vivo!L'avrò visto male?Forse,le foto mi fanno propendere per un bellissimo IAB!Ho due punti interrogativi solo,cioè la sbavatura sotto il becco e d il gancio "inverso",chi ci dice qualcosa?Per il resto direi un conio ottimo,notare le zampe del pinnuto e tutto il resto.

Banned
    Anche non essendo un esperto di distintivi, credo proprio che questo sia originale.Il marchio sullo spillone è una particolarità* in più che ho già* visto su alcuni panzerkampabz.Aspettiamo pareri più competenti per avere la certezza[]

Utente registrato
    Ciao Andrea,ottimo Deschler!
    La versione bronzo non è facile da trovare! complimenti.
    P.S.quella puntinatura sulle zampe,mi fà* impazzire!
    Bello veramente.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Ciao Splendido IAB..[:P][:P]
    Come dice ENRICO difficile da trovare, solitamente si trova il "semi-pieno" con marchio ben visibile L/10 sul fucile..!

Questo IAB, e' ottimo e come prerogativa Deschler, oltre alla puntinatura sulle sulle zampe, anche tipologia dello spillone e gangetto rettangolare alla base..Che ne fanno a mio parere un bel distintivo originale..

Utente registrato
    Che dire allora,bel colpo Andrea...o no?[]

Utente registrato